Rihanna è incinta: la cantante barbadiana aspetta il primo figlio dal fidanzato, il rapper A$AP Rocky.

Finalmente i rumor sono stati confermati: Rihanna è incinta! La cantante delle Barbados, dopo tantissime voci di corridoio, puntualmente smentite, stavolta sembrerebbe essere davvero in dolce attesa e tra pochissimo tempo diventerà mamma. La popstar, 33 anni, è in attesa del suo primo figlio, nato dalla relazione con l’attuale fidanzato, ilr apper A$AP Rocky, un suo coetaneo famoso in tutto il mondo. L’annuncio è stato dato dal settimanale di gossip People, che ha pubblicato le prime foto della coppia a passeggio a New York con il pancione in bella vista!

Rihanna è incinta: le foto con il pancione

Tante volte l’amata RiRi è stata al centro del gossip per presunte relazioni, storie mai confermate e anche per gravidanze rivelatesi poi una boutade. Ma stavolta non ci sono più dubbi. La cantante è infatti stata ritratta da People con scatti in primissimo piano insieme al suo fidanzato, con il pancione scoperto e rotondissimo.

Rihanna
Rihanna

La meravigliosa cantante è stata pizzicata a passeggio ad Harlem, il quartiere in cui Rocky è cresciuto. Tra l’altro, lo stesso artista lo scorso anno, parlando della sua relazione con la cantante barbadiana, l’aveva definita l’amore della sua vita e aveva aperto all’opportunità di metter su famiglia con lei, la donna giusta per farlo.

Di seguito le foto che provano la gravidanza della cantante di Diamonds:

Rihanna: primo figlio e nuovo album?

La cantante da anni è ormai ferma discograficamente. Il suo ultimo album, Anti, è stato pubblicato nel 2016. Avrebbe dovuto essere il 2022 l’anno dell’arrivo finalmente del suo nono disco, ma questa notizia potrebbe cambiare i suoi piani. Chissà se RiRi farà ai fan un doppio regalo, aggiungendo al figlio anche R9. Siamo certi però che, almeno per quest’anno, nessuno farà pressioni per avere subito nuova musica, sperando che la sua prossima canzone possa essere dedicata all’erede.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


Lutto per Fedez, il rapper sui social: “Hai combattuto per 20 anni, spero tu abbia trovato la pace”

Iva Zanicchi, la promessa piccante della cantante: “Se vinco Sanremo faccio come la Ferilli”