Iva Zanicchi ha scherzato alla vigilia del Festival di Sanremo, facendo una promessa bollente ai fan: se vincerà, regalerà al pubblico uno spogliarello.

Il Festival di Sanremo sta per iniziare, e si sprecano ormai le promesse, le previsioni e i gesti clamorosi! L’ultima a regalare sogni e speranze ai fan è stata Iva Zanicchi. Intervenuta alla vigilia della kermesse nel programma Rai Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, l’Aquila di Ligonchio si è lasciata andare a una straordinaria promessa, piccante se vogliamo: “Cosa succede se vinco? Faccio come la Ferilli, mi spoglio a Domenica In“.

Iva Zanicchi, la provocazione: tutta colpa della minigonna

L’82enne cantante emiliana è pronta a tornare sul palco dell’Ariston a distanza di 13 anni dalla sua ultima volta. E il suo ritorno non è certo per fare solo buona figura, ma per divertirsi, stupire e stupirsi, un po’ come fatto da Orietta Berti nel 2021.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Più agguerrita che mai, la cantante di Zingara, donna dei record per il Festival con già tre vittorie in carriera, ha risposto in maniera stuzzicante a una provocazione di Davide Desario, direttore di Leggo. Tutto è partito da una rivelazione della stessa Iva, che pochi giorni fa aveva confessato che avrebbe voluto indossare la minigonna durante il Festival, ma che le è stato proibito dalla figlia. Parole che hanno scatenato un botta e risposta incredibile.

Lo spogliarello di Iva Zanicchi

Imbeccato dalla vicenda della minigonna, il giornalista ha provocato la cantante: “Facciamo così: se per caso Iva vince il Festival di Sanremo e quindi andrà a rappresentare l’Italia all’Eurovision, a quel punto la mettiamo la minigonna?“. La risposta, molto divertita, della stessa artista emiliana è stata questa: “Di più, se vinco io faccio come la Ferilli quando ha vinto la Roma. Se vinco Sanremo, il giorno dopo a Domenica In mi presento in costume da bagno e ti faccio vedere che gambette ho“.

Di seguito il video del botta e risposta:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 01-02-2022


Stavolta è tutto vero: Rihanna è incinta di A$AP Rocky

Sanremo 2022, nel cast anche cantanti no-vax? La Rai fa chiarezza