Rihanna ha fatto breccia nel cuore di Hamilton? Secondo il mondo del gossip sì
Vai al contenuto

Rihanna ha fatto breccia nel cuore di Hamilton? Secondo il mondo del gossip sì

Rihanna.

Il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton avrebbe una love story con la cantante pop. E chissà se per questo ieri in Ungheria è sembrato piuttosto distratto…

C’è o no Rihanna dietro il momento di appannamento di Hamilton? Figurarsi se i soliti ben informati e chiacchieroni non avrebbero approfittato della prestazione non proprio perfetta ieri in Ungheria per parlare della presunta relazione del pilota inglese con Rihanna: per molti di loro sarebbe lei il motivo di distrazione di Hamilton.

Ancora una volta, dopo la relazione con Nicole Sherzinger, ex storica del pilota, Hamilton si sarebbe legato ad una cantante. Questo quello che circola nel mondo del gossip: i due si sarebbero incontrati in occasione del Met Gala di New York ed è in quella serata che secondo la fonte (che ha spifferato tutto al “Sun”) sarebbe scoccata la scintilla.

“Quello è stato il momento – si legge sul Sun attraverso le parole di una fonte anonima –  in cui le cose hanno cominciato a prendere fuoco. Da quel momento hanno cominciato a sentirsi molto spesso via messaggio ed il flirt ha preso una piega molto più seria”. Cena a New York per i due, la settimana successiva, poi discoteca. Sembra proprio che Lewis Hamilton abbia ormai un debole per Rihanna, definita – ancora secondo i ben informati  – “non solo sexy, ma anche incredibilmente divertente”. Insomma, la star del pop avrebbe fatto l’ennesima vittima, colpendo dritto al cuore il pilota. Chissà se ricambiato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2015 16:23

Whitney Houston, la figlia non ce l’ha fatta: Bobbi Kristina muore dopo sei mesi di coma