Rihanna, ecco il video hot di Work: sette minuti caldissimi in compagnia di Drake
Vai al contenuto

Rihanna, ecco il video hot di Work: sette minuti caldissimi in compagnia di Drake

Finalmente disponibile il video di Work, singolo di Rihanna contenuto nel nuovo album Anti: nella clip scene di intimità con Drake.

Finalmente la notizia che i fan di Rihanna aspettavano: il video di Work, nuovo singolo estratto da Anti, è ora disponibile. Il brano è ormai in rotazione radiofonica da un mese, dopo la lunghissima attesa (la cantante aveva annunciato il disco lo scorso autunno, con tanto di presentazione, ma l’attesa si era rivelata più lunga del previsto): e ora c’è anche il videoclip, che da qualche ora è in esclusiva su Tidal, Vevo e Youtube. Un video bollente: oltre sette minuti in cui non è solo l’artista la protagonista ma anche Drake. Rihanna conquista Drake e con lui vivrà momenti di intimità. Una calda atmosfera quella della clip che vede la cantante super sexy e a suo agio nonostante l’atmosfera assai hot che traspare.

Rihanna attesa sul palco dei Brit Awards domani, 24 febbraio

Se Rihanna non era riuscita a salire sul palco dei Grammy Awards per motivi di salute, la barbadoriana sarà invece su quello dei prossimi Brit Awards, l’edizione che andrà in scena domani, mercoledì 24 febbraio, alla 02 Arena di Londra. In quella occasione potrà finalmente presentare live Work, dopo l’uscita di Anti.

E a proposito di Brit Awards, Rihanna non è l’unica artista attesa: previste le esibizioni di grandi stelle della musica internazionale come Adele, Justin Bieber, Jess Glynne, James Bay, The Weeknd e molti altri.

Rihanna in Italia a luglio: live a Milano e Torino

La vera attesa, quella del pubblico italiano, è però per i concerti che porteranno Rihanna anche nel nostro paese, per la promozione di Anti. Due le date previste: l’artista sarà a Torino l’11 luglio (l’esibizione avrà luogo al PalaAlpitour) e a Milano il 13 luglio, allo stadio San Siro. In entrambi i casi i The Weeknd e il rapper Big Sean apriranno i concerti dell’artista: i biglietti sono in vendita sul circuito ticketone.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2016 15:12

The Voice of Italy: le dichiarazioni dei 4 coach