Rihanna e il suo fidanzato miliardario, Hassan Jameel, si sono detti addio: ecco cosa fa la cantante barbadiana dopo la separazione.
Secondo quanto riferito da Us Weekly e TMZ, Rihanna e il suo fidanzato miliardario Hassan Jameel si sono lasciati. I due facevano coppia da ormai tre anni.
La loro relazione era nata nel 2017, quando furono paparazzati mentre facevano foto in una piscina, in Spagna. “È difficile per lei avvicinarsi a qualcuno, ma sembra molto felice“, aveva detto una fonte, al tempo, al magazine People.
Qual è il motivo scatenante che, alla fine, ha portato alla loro separazione? E che fa RiRi ora dopo la fine del loro rapporto?
Rihanna e Hassan Jameel si sono lasciati
Le cose fra Rihanna e Hassan sembravano procedere bene fino alla scorsa estate, quando Rihanna ha dichiarato in un’intervista che era innamorata: fatto plausibile, visto che i due sono stati avvistati in vacanza insieme, su un’enorme nave da crociera al largo della Costiera Amalfitana.
I magazine che hanno parlato, per primi, della rottura tra i due hanno semplicemente riferito la notizia, ma nulla sui motivi per cui la cantante barbadiana (che, a Natale, si è regalata un mega albero) e il miliardario si sono detti addio. Inoltre, né Rihanna né Jameel ha ancora confermato la notizia.
Di seguito, il video di Diamonds:
Rihanna, cosa fa dopo la rottura da Hassan Jameel?
Rihanna ha rotto con Hassan Jameel, ma non si lascia abbattere dalla tristezza, anzi. Pare che continui a divertirsi come prima.
Secondo quanto riporta E News!, la cantante ha presenziato al concerto di beneficenza Yams Day 2020 a New York, in onore del produttore hip-hop e fondatore di ASAP Mob, ASAP Yams, deceduto il 18 gennaio 2015.
Riri è stata vista nel backstage con A$AP Rocky, mentre rideva e si godeva la serata. Secondo quanto riporta il sito, tra RiRi e A$AP, in passato c’è stato del tenero.