Alcuni fan sostengono che la cantante sia incinta del terzo figlio. Pare che le voci provengano da una persona vicina a Rihanna.
Le gravidanze di Rihanna hanno sempre generato un certo clamore nel pubblico. Nel 2022 la cantante barbadiana ha dato alla luce il suo primogenito, mentre nel febbraio 2023 ha reso pubblico a tutti di aspettare il secondo figlio, nato qualche mese dopo.
Da quel momento Rihanna si è dedicata al 100% al lavoro, tant’è vero che potrebbe essersi concentrata a produrre il suo nuovo album.
L’indiscrezione sulla gravidanza di Rihanna
Tuttavia, di recente la cantante è tornata nell’occhio del ciclone a causa di una dichiarazione fornita da una persona a lei molto vicina. Queste le parole riportate da Heat Magazine: “Dice che è sorpresa dalla bellezza della maternità. Diceva sempre di volere tre o quattro figli, ma di recente questo numero è almeno raddoppiato. In questi mesi addirittura sta parlando di averne dieci!“.
Ma non solo. Un’altra voce ha dichiarato: “Lei ha compiuto 37 anni quest’anno e le piacerebbe avere altri figli… È passato del tempo dall’ultima gravidanza ed è pronta ad affrontare tutto un’altra volta e, naturalmente, non è un segreto che le piacerebbe avere una bambina, quindi questo fa parte della spinta per riprovarci“.
Rihanna
Le supposizioni dei fan di Rihanna
Gli stessi fan di Rihanna hanno cominciato a fare delle supposizioni circa le condizioni della cantante. Secondo alcuni sarebbe in attesa di un terzo bambino: “Questa volta non è uno scherzo, aspetta davvero un altro figlio“, ha scritto un utente. “Ha lo stesso viso delle prime gravidanze“, ha aggiunto un altro.
Ma cosa ha spinto i fan a fare queste supposizioni? L’outfit sfoggiato dalla cantante durante un evento per Sephora a Parigi. Per l’occasione Rihanna ha optato per un look coprente, caratterizzato da abiti che non segnavano l’addome.