Rihanna e Drake si sono lasciati: "Vedono altre persone"
Vai al contenuto

Rihanna e Drake si sono lasciati: “Vedono altre persone”

rihanna-drake

Rihanna e Drake hanno interrotto la loro relazione: la notizia arriva da una fonte che ha spifferato anche altro…

Stando a quanto riportato da “E!” e poi rilanciato da varie testate internazionali, la cantante barbadiana Rihanna e Drake non fanno più coppia fissa. Che poi, dire coppia fissa non è proprio corretto: i due avevano avuto alti e bassi, nel corso della loro storia. In uno di questi bassi, ovvero in un periodo in cui i due non stavano insieme, Drake aveva avuto una relazione con la campionessa mondiale di tennis Serena Williams. Si era anche diffuso il gossip di una gravidanza, ma poi si era rivelato una balla colossale.
Oggi, come riporta una fonte vicina alla coppia, i due hanno deciso di prendersi una pausa, ancora non si sa se definitiva o no.

Dichiarazione d’amore agli MTV VMAs

Agli scorsi MTV Video Music Awards, Drake aveva dichiarato pubblicamente al mondo il suo grande amore per Rihanna. I due si erano scambiati dolci sguardi ed erano apparsi davvero innamorati. Cosa è successo dopo, non è dato saperlo, visto che tutto sembrava andare a gonfie vele e i due hanno anche condiviso un nuovo successo insieme “Work”.

“Vedono altre persone”

La fonte ha detto: “Rihanna e Drake stanno vedendo altre persone in questo momento. Non si danno più l’esclusiva. Si amano ancora l’un l’altro, ma si sono lasciati. Tutto può cambiare tra di loro, però, nel bene o nel male. Sono ancora ciascuno nella vita dell’altro.”

Nel frattempo Rihanna ha lasciato un chiaro messaggio sulla sua seguitissima fan page di Instagram: “Nessuno dei miei ex è sposato o vive una relazione felice, quindi è sicuro che il problema non ero io”.

Rihanna in un momento d’oro

Anche se l’altalenante relazione con Drake sembra giunta al capolinea, è comunque un periodo fantastico per Rihanna. Ha fatto incetta di premi al MTV Video Music Awards 2016, ottenendo anche il Michael Jackson Video Vanguard Award per l’impatto sulla musica, la cultura e la filantropia.
Inoltre il suo ultimo album “Anti”, uscito all’inizio dell’anno, continua a restare in classifica in tutto il mondo.

Foto tratta da Video Youtube Work

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2016 15:47

Lucio Battisti, l’ultima intervista: “Ecco qual è il bello della musica”