Rihanna dice addio a DiCaprio: ora frequenta il rapper Drake

La cantante Rihanna sembra abbia voluto depistare il gossip con il presunto flirt con DiCaprio ma in realtà è tornata con il rapper Drake

La vita sentimentale di Rihanna è sempre stata piena di uomini ma solo alcuni sono quelli davvero importanti per lei e tra questi c’è stato il rapper Drake: dopo un flirt mai confermato con l’attore Leonardo DiCaprio sembra che ora la cantante abbia ripreso a frequentare da diversi mesi l’ex fidanzato Drake. Probabilmente l’essersi fatta paparazzare più volte con l’attore era solo un modo per depistare il gossip.

Rihanna e Drake ci riprovano

Drake ha sempre esercitato sulla cantante barbadiana un certo magnetismo ma entrambi fin’ora avevano sempre e solo dichiarato di essere amici e colleghi. Il magazine People però si sbilancia e svela che tra Rihanna e Drake sembrerebbe scattata la scintilla e che da alcuni mesi si starebbero frequentando in gran segreto.

Alcuni segnali c’erano stati durante le loro esibizioni di coppia durante i concerti: una complicità che andava oltre lo show soprattutto durate canzone Work, dove la cantante ha trascinato per la giacca Drake al centro del palco e insieme hanno ballato in modo molto sexy e provocante.

Oggi, una fonte che ha voluto rimanere nell’anonimato ha svelato:

“Si frequentano segretamente da mesi. Al club hanno ballato insieme tutta la notte ed erano davvero molo affettuosi. Hanno deciso di tenere la loro relazione segreta perché questa volta vogliono fare le cose per bene e mantenere un profilo basso.”

Un segreto coperto benissimo grazie anche ai pettegolezzi scaturiti da un presunto flirt della cantante con l’attore Premio Oscar Leonardo DiCaprio: le fotografie dei loro incontri sono state pubblicate su numerosi magazine e li hanno resi i protagonisti del gossip d’oltre oceano.

Nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito nulla e ora conosciamo il vero motivo di tanto silenzio.

Ci auguriamo che, questa volta, le cose per Rihanna e Drake vadano per il meglio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-05-2016

Redazione Notizie Musica