Rihanna ha attaccato i fan su Instagram durante una diretta: ecco cosa ha fatto arrabbiare la nota popstar.

Rihanna ha sbottato contro alcuni fan nel corso di una diretta Instagram! La nota popstar delle Barbados è stata protagonista di una live il venerdì prima di Pasqua, ma le cose non sono andate come credeva.

Mentre lei voleva parlare del Coronavirus e di ciò che sta facendo per aiutare chi soffre, molti seguaci le hanno chiesto notizie sul nuovo album… e questo ha mandato la povera RiRi su tutte le furie!

Rihanna sbotta con i fan su Instagram

Se sei un fan della popstar barbadiana, sei avvisato: non chiederle più quando uscirà il suo nuovo album. Nel corso della sua diretta su Instagram pre-pasquale, infatti, la cantante ha aggredito i fan che provavano ad avere notizie riguardanti il suo nuovo disco.

Se uno di voi figli di putta*a mi chiede dell’album ancora una volta quando sto provando a salvare il mondo, a differenza del presidente…“, ha sbottato RiRi, sottolineando quanto in questo momento la musica venga all’ultimo posto, visto che ha ben altro a cui pensare.

Rihanna
Rihanna

Coronavirus: Rihanna ha donato 6 milioni di dollari

Negli scorsi giorni la cantante non solo ha aiutato le Barbados, dopo aver scoperto che il padre era stato contagiato dal Coronavirus, ma ha anche donato 6 milioni di dollari tramite la sua fondazione per la lotta globale al Covid-19.

In una nota diramata dalla stessa fondazione si legge: “Quando abbiamo inziato quest’anno non avremmo mai potuto immaginare come il Covid-19 avrebbe cambiato così drasticamente le nostre vite. Non importa chi sei o da dove vieni, questa pandemia ci riguarderà tutti. E per i più vulnerabili del mondo, il peggio potrebbe ancora venire“.

Di seguito il video di Diamonds, una delle canzoni più amate della popstar delle Barbados:

TAG:
people rihanna

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Francesco Guccini: “Non saremo migliori dopo la pandemia”

Eros Ramazzotti ricorda Alex Baroni a 18 anni dalla sua scomparsa