Rihanna a The Voice Us: nel talent musicale scelta - tra le polemiche - anche Selena Gomez
Vai al contenuto

Rihanna a The Voice Us: nel talent musicale scelta – tra le polemiche – anche Selena Gomez

Rihanna.

La superstar Rihanna sarĂ  key advisor a The Voice Us. Ogni giudice ha scelto il proprio assistente: Selena Gomez proposta – tra le polemiche – da Gwen Stefani.

Non solo Taylor Swift e Chris Martin: la trasmissione The Voice, nella sua versione statunitense, si prepara ad accogliere anche Rihanna: la star sarĂ  Key advisor dei quattro team e si occuperĂ  di consigliare i coach e gli stessi partecipanti del talent musicale. Rihanna che oltre alla musica è impegnata a promuovere un nuovo profumo: e, ovviamente, l’artista non rinuncia a pubblicizzarlo nemmeno sui propri profili social.

Ecco una foto su Instagram

Un cast di stelle che potrebbe allargarsi ancora di piĂ¹. PerchĂ© ogni giudice di The Voice avrĂ  la possibilitĂ  di scegliere un cantante come assistente, per la fase delle Battles. Adam Levine ha chiamato John Fogerty, Blake Shelton ha scelto Brad Praisley. Missy Eliott è stata chiamata da Pharrell Williams e Gwen Stefani ha optato per Selena Gomez.

Proprio quest’ultima scelta ha fatto storcere il naso a molti e non è mancata una buone dose d’ironia sul web, visto che la Gomez non ha una grande voce, come da lei stessa. Certamente la Gomez farĂ  spallucce e andrĂ  avanti: del resto lo show, che andrĂ  in onda il prossimo mese di ottobre, sarĂ  per lei occasione di grande visibilitĂ  proprio in coincidenza con il rilascio di “Revival”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2015 14:53

Domani gli inediti di Musicbox – Elvis Presley “Vive Ancora”. Guarda il film