Ricky Martin rivelazione shock: a letto va bene chiunque

Perché i Green Day si chiamano così?

Ricky Martin rilascia dichiarazioni shock in un’intervista alla rivista FAMA: “Nella vita scelgo gli uomini, ma a letto vanno bene anche le donne”

Ricky Martin, da tempo ritiratosi quasi del tutto dalla scena musicale internazionale, ha rilasciato un’intervista rivista messicana FAMA con una dichiarazione shock: per la vita sceglie gli uomini, per il materasso andrebbero bene anche le donne. Martin ha da tempo dichiarato la sua posizione in merito alla questione nel 2010 e, per diversi anni, ha avuto un compagno con cui ha cresciuto -fino al 2014- i due figli (Matteo e Valentino) di cui è padre. Poi la storia è finita, rilanciando l’ambitissimo Ricky sul mercato dei golden single.

Ricky Martin sogna il marito perfetto

Ricky Martin, nell’intervista, ha dichiarato di essere attratto dagli uomini, di desiderare una famiglia con un un compagno, ma di non disdegnare le donne, se si tratta di una semplice avventura sessuale. L’orientamento sessuale del celebre cantante, dunque, appare essere ancora confuso, anche se lui stesso sembra propendere nettamente verso un futuro e una famiglia composta da due papà. Da poco separatosi con il compagno Gonzales Albella, Martin ha dichiarato: “Sogno qualcuno che sia più realistico di me, che sia in grado di compensare la mia follia creativa e di riportarmi coi piedi per terra. Quando sono nel bel mezzo del mio caos artistico, non capisco più niente”.

Nel letto però Martin ci vedrebbe anche una donna

Tuttavia, pare che il cantante abbia fatto marcia indietro, almeno dal punto di vista puramente sessuale. Martin ha rivelato di essere aperto a provare nuove esperienze in ambito sessuale, tra cui quella di andare a letto con una donna, e di essere contrario alle etichette quando si parla di sessualità: “So che mi piacciono sia gli uomo che le donne, ma sono sempre stato contrario a qualsiasi tipo di etichetta quando si parla di sessualità. Siamo dei semplici esseri umani con dei bisogni sessuali. Sono gay, gli uomini mi affascinano ma mi piace godermi il sesso in totale libertà. E quindi sì, sono anche aperto alla possibilità di andare a letto con una donna se fosse quello il mio desiderio“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]