Iggy Azalea gelosa: minaccia il fidanzato di…

Perché i Green Day si chiamano così?

Iggy Azalea adesso è fin troppo gelosa. Dopo il tradimento del fidanzato, non si fida più e dice: “Se sbaglia di nuovo gli taglio il pene”

Periodo tormentato per la rapper australiana, Iggy Azalea. La ragazza ha da poco scoperto il tradimento del fidanzato, giocatore dei Lakers di Los Angeles, tramite un video diffuso in rete dal compagno di squadra Russell D’Angelo. Nel filmato, ripreso di nascosto da uno dei compagni del cestita, Young afferma di aver tradito la compagna con una diciannovenne conosciuta in un club. Iggy Azalea intervistata nel programma radiofonico Orlando & The Freakshow, ha lanciato il suo ultimatum al fidanzato Nick Young: “Se mi tradisce di nuovo, gli taglio il pene”.

Ma Iggy Azalea non si scoraggia

Iggy, però, non si scoraggia e continua a pensare alla sua carriera, tenendosi stretto il fidanzato. In questo momento è molto impegnata per pubblicizzare il suo ultimo album “Digital Distorsion” e non intende lasciarsi distrarre. Quindi sembra che il fidanzamento tra Iggy Azalea e Nick Young vada avanti nonostante tutto. E anche se il mondo intero sa quello che lui le ha combinato lei è apparsa pubblicamente con l’anello di fidanzamento sempre al dito, all’ iHeartRadio Festival. Sul red carpet, prima di salire sul palco a cantare, la rapper ha sfoggiato il super diamante che le ha regalato qualche mese fa Nick Young. 

I due convoleranno ugualmente a giuste nozze

Iggy Azalea ha anche precisato che per questa volta lascerà correre, anche perché non ci sono prove del presunto tradimento. E poi lei e Nick, dalla scorsa estate, progettano di sposarsi. “Se ti stai per sposare con me questo implica che tu non faccia questo genere di cose” ha aggiunto la cantante. Iggy Azalea, 25 anni, e Nick Young, 30 anni, si frequentano da novembre 2013. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato il 1° giugno 2015. Iggy ha dunque tutte le intenzioni di portare a termine il progetto di nozze e sposare il suo fidanzato. Lui, pare abbia detto una fonte vicina alla coppia, si è scusato mille volte e le ha promesso che presto sarà la milionaria signora Young.

iggy_azalea
Fonte Foto: DeeJay

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]