Fedez malinconico: l’ex gli ha tolto il Chihuahua

Fedez sta soffrendo: il rapper è infatti triste perchè l’ex Giulia Valentina, da cui si è separato, ha deciso di non fargli più vedere il loro Chihuahua

Fedez e Giulia Valentina non sono più una coppia. La notizia ha fatto il giro del Web e ora pare che i due abbiano preso strade completamente diverse. Il rapper e l’ex fidanzata non sono rimasti in ottimi rapporti, forse perchè lui subito dopo la loro separazione, si è immediatamente guardato intorno, legando il suo nome negli articoli di gossip prima a quello di Belen Rodriguez e poi a quello della dj Tiger Lily. Proprio della dj americana, Fedez sembra essersi perdutamente invaghito tanto da farle una corte spietata.

La rabbia di Giulia Valentina e l’addio alla piccola Guè

L’ex Giulia Valentina, modella e dottoressa, non deve aver molto apprezzato le notizie ricevute dai giornali d’intrattenimento circa la sorte del suo ormai ex fidanzato. E così ha deciso di troncare ogni rapporto con Fedez, negandogli addirittura di poter vedere il Chihuahua che avevano acquistato insieme. Fedez è legatissimo al cagnolino, tanto che ha voluto che Guè (questo il nome del cane) comparisse in una campagna pubblicitaria di una linea di abbigliamento di cui lui stesso è testimonial, dimostrando ancora una volta che se c’è un padrone di cane particolarmente attaccato alla sua bestiola, questo è chi possiede un chihuahua.

Per Fedez non è il primo cane: “Ne avevo uno anche con la mia ex”

«A chiamarla così è stata la mia fidanzata Giulia. Per via dell’occhio.  Come Guè Pequeno anche lei ha una palpebra un po’ abbassata. Ma, voglio essere chiaro, non si tratta di una  presa in giro, piuttosto di una dedica» aveva raccontato il rapper. Sull’account Instagram di Fedez, Guè appare in parecchie occasioni, tra cui primo piano con il badge di X Factor al collo evidentemente preso in prestito dal suo padrone, uno dei giudici dell’edizione di quest’anno. «Non è il mio primo cane: ho avuto uno shih tzu che è morto, e un altro cane che avevo preso insieme alla mia ex ora viene “condiviso” da lei e da mia madre, sta un po’ di tempo con l’una e un po’ con l’altra», e questa pare che sia la fine che ha fatto anche la piccola Guè.

chi_hua
Fonte Foto: Vanity Fair

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-04-2016

Chiara De Gennaro