Paola e Chiara: le immagini della reunion nel live di Max Pezzali
Vai al contenuto

Reunion di Paola e Chiara al concerto di Max Pezzali: i fan festeggiano sui social

Microfono

Al Comunale di Bibione Paola e Chiara hanno dato vita alla reunion più attesa durante un concerto di Max Pezzali.

La voce circolava nell’aria, come un’ipotesi, un sospetto, un’idea che si era insinuata nella mente dei fan più ottimisti e che non voleva andare. Dopo lo sfogo clamoroso di Chiara Iezzi su Instagram e la reunion a sorpresa durante un dj set di Paola a Milano, in molti avevano iniziato a pensare che tra le due sorelle potesse essere avvenuto un riavvicinamento tale da riportarle insieme sul palco. E così è stato, in effetti. Ci voleva il tocco magico di Max Pezzali e del suo concerto di Bibione per riportare davanti a un pubblico in festa le due sorelle più amate della musica italiana, autentiche regine delle estati a cavallo tra anni Novanta e Duemila. Una magia che adesso potrebbe replicarsi anche a San Siro.

Reunion di Paola e Chiara al concerto di Max Pezzali

La prima data del mini tour di Max Pezzali è andata in scena al Comunale di Bibione, in provincia di Venezia. Un concerto attesissimo e più volte rinviato, che va ad anticipare di pochi giorni la prima volta dell’ex 883 nel suo San Siro, lo stadio che tante volte gli ha fatto battere il cuore da tifoso dell’Inter e che adesso si prepara a diventare la casa di un doppio grande appuntamento.

Max Pezzali
Max Pezzali

Una festa nostalgica per celebrare i trent’anni di carriera e per creare quel revival anni Novanta che i fan attendevano da anni. Un revival che non avrebbe potuto essere tale se sul palco con lui non fosse salito anche Mauro Repetto, l’altra anima degli 883, e poi Paola e Chiara, che proprio come coriste di Max avevano iniziato la carriera prima di esplodere a Sanremo nella sezione Nuove Proposte.

Il video del ritorno di Paola e Chiara

Un momento di grande spettacolo quello del ritorno sul palco insieme per le due Iezzi, che hanno fatto impazzire i 15mila di Bibione e soprattutto i tanti fan che hanno seguito l’evento dai social. In molti infatti hanno esultato per il loro ritorno, ricordando specialmente la qualità dei tormentoni cantati dalle due sorelle oltre vent’anni fa. E adesso? C’è chi spera in un nuovo album, chi si accontenterebbe almeno di un nuovo tour. Per ora solo una cosa è certa: le due non sono mai state vicine come negli ultimi giorni.

Di seguito un video della reunion:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2022 14:48

Fedez e Jovanotti per la prima volta insieme nella seconda tappa del Jova Beach Party