Fedez e Jovanotti sono stati protagonisti del Jova Beach Party: il rapper ha partecipato alla seconda tappa del tour.

Per la prima volta Fedez e Jovanotti sono stati protagonisti sullo stesso palco. È successo al Jova Beach Party 2022, nella seconda tappa del mega tour sulle spiagge del cantautore toscano. A sorpresa, l’artista si è presentato nel corso della tappa di Marina di Ravenna, esibendosi con gli amici Mara Sattei e Tananai sulle note della loro hit estiva La dolce vita. Davanti a circa 60mila persone i tre hanno dato spettacolo, e hanno di fatto ufficializzato la nascita di una nuova amicizia: quella tra il rapper milanese e il leggendario cantautore di Penso positivo.

Fedez ospite di Jovanotti

Non era atteso tra gli ospiti “fissi” coinvolti nel Jova Beach Party e presentati a pochi giorni dall’inizio dell’evento. Nonostante questo, era verosimile che Fedez potesse fare un salto in una delle tappe, visto che sia Mara Sattei che Tananai erano invece stati ufficialmente inseriti nella lista dei grandi ospiti di Lorenzo.

Jovanotti
Jovanotti

Poche ore prima dell’evento di Marina di Ravenna, però, le voci su un possibile arrivo di Fedez avevano iniziato a circolare, per poi venire confermate dalla sua apparizione sul palco. Una partecipazione che ha di fatto sancito la nascita di una nuova bella amicizia.

Di seguito il post pubblicato dal rapper milanese:

Jova e Fedez: è nata un’amicizia

L’8 luglio Fedez ha partecipato al Jova Beach Party. Il giorno dopo, ha voluto coinvolgere Jovanotti sul suo profilo Instagram con una bella diretta congiunta. I due si sono salutati e hanno parlato della serata magica che hanno vissuto insieme, dedicandosi poi anche qualcosa di inusuale: esercizi per scaldare la voce e le corde vocali. Divertente il siparietto che li ha visti coinvolti, concluso con una domanda spassionata da parte del rapper di La dolce vita al più esperto collega: “Ma tu non sei stanco?“. Una curiosità lecita, visto che, pur andando a dormire molto tardi, l’artista si è svegliato davvero presto. Risposta? Una risata sincera e spassionata.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez Jovanotti strillo

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Fabri Fibra è tornato in tour: la possibile scaletta dei concerti

Reunion di Paola e Chiara al concerto di Max Pezzali: i fan festeggiano sui social