Mark Hoppus ha parlato della possibile reunion tra i blink-182 e lo storico cantante Tom DeLonge: ecco tutta la verità.

Da giorni i fan dei blink-182 sono in agitazione. Circolano voci, con insistenza, di una possibile reunion tra la storica band californiana e Tom DeLonge. Un’ipotesi che sta creando grande attesa e un velato entusiasmo, anche se nessuno vuole farsi troppe illusioni. A parlare di questa ipotesi è stato, negli ultimi giorni, l’attuale leader della band, Mark Hoppus. Attraverso una chat su Discord lo storico bassista ha raccontato la sua verità, invitando però i fan a non seguire certe radio.

Mark Hoppus parla della reunion di Tom DeLonge con i blink-182

La notizia, ad oggi, è che non ci sono notizie da condividere. Lo ha chiarito, senza troppi giri di parole, lo stesso Hoppus nella sua chat su Discord. Un modo chiaro ed esplicito per non far illudere i fan con un’ipotesi che potrebbe anche rimanere tale.

Band in concerto
Band in concerto

Non ci sono notizie da condividere. Nessun annuncio“, ha scritto il bassista nel giorno del trentesimo anniversario della band. Ha quindi aggiunto: “Se e quando i blink avranno un annuncio su qualsiasi cosa, lo sentirete dai canali ufficiali. Non fatevi prendere in giro da una stazione radio che dice ‘restate sintonizzati per un annuncio importante…’, Tom ha solamente taggato Mark in una foto di vent’anni fa“.

Di seguito il post in questione:

Le voci sul ritorno di Tom DeLonge

In realtà va detto che le voci di un possibile ritorno di DeLonge hanno iniziato a circolare già da diverso tempo. Nonostante dal 2015 sia stato sostituito, e non male, da Matt Skiba, Tom è rimasto nel cuore di tutti i fan, che lo rivorrebbero nel gruppo per festeggiare al meglio i 30 anni di carriera. Tuttavia, per il momento, non ci sarebbero effettivamente riscontri su tale ipotesi. Anche se, va detto, negli ultimi anni, complice la malattia che ha colpito Mark, il loro rapporto è migliorato molto. E chissà che questa non possa diventare la base per una reunion che fa già sognare il cuore di milioni di fan.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock strillo

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


I BTS potrebbero esibirsi anche durante il servizio militare

Mahmood riprende l’attività dal vivo con il Festival di Dua Lipa in Kosovo