Servizio militare ma niente stop ai concerti: i BTS potrebbero continuare a esibirsi anche durante la leva.

Il servizio militare ha interrotto momentaneamente la carriera dei BTS, ma potrebbe presto non essere più un problema. Stando a quanto arriva dalla Corea del Sud, infatti, il più famoso gruppo asiatico al mondo potrebbe essere in parte esentato dalla leva, o perlomeno potrebbe continuare a esibirsi dal vivo anche durante il servizio. Una notizia che ha riscaldato i cuori dei milioni di loro fan in tutto il mondo, preoccupati dal fatto che il periodo di leva potesse rivelarsi quello più lungo di stop per i sette amatissimi artisti.

Concerti per i BTS durante il servizio di leva?

A ridare speranze ai fan della band è stato il Ministro della Difesa della Corea del Sud, Suh Wook. Proprio la più importante carica statale per quanto riguarda le questioni militari ha spiegato che generalmente il Paese ha fornito esenzioni ad atleti o artisti di fama internazionale. I BTS non dovrebbero rientrare in questa casistica, ma potrebbero comunque avere una piccolissima apertura.

BTS
BTS

Quando i membri dei BTS verranno ad arruolarsi, penso debba essere dato loro il modo di continuare a esercitarsi anche durante il servizio militare“, ha ammesso il ministro. In altre parole, per i BTS potrebbe essersi aperto uno spiraglio per permettergli di continuare la carriera anche quando saranno costretti, tra pochi mesi, a sottoporsi al servizio militare.

Chi sono i BTS

Famosi e amati in tutto il mondo, Italia compresa, i BTS sono la formazione più famosa della storia della Corea del Sud, gli autentici paladini del K-pop nel mondo. Nella loro carriera, ancora molto giovane, hanno già conquistato 12 Billboard Music Award, 9 American Music Award, 5 MTV Video Music Award e tantissimi altri premi nazionali e internazionali. Al momento i magnifici sette, RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook, sono temporaneamente fermi per dedicarsi alle rispettive carriere soliste.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Fedez, in arrivo una nuova versione di Sapore: il remix è firmato Dj Dzeko

Reunion tra i blink-182 e Tom DeLonge? Mark Hoppus regala nuove speranze ai fan