Sabato 17 settembre su Rai 1 andrà in onda lo speciale su Renato Zero: musica, incontri con amici e colleghi, incontri per il cantautore romano.

Andrà in onda sabato, 17 settembre, su Rai 1 dalle 20.35 lo speciale “Arenà – Renato Zero si racconta”, un’unica ed esclusiva prima serata di quasi tre ore, densa di canzoni, parole, conversazioni e musica, emozioni e grandi incontri con amici e colleghi, sul palco e dietro le quinte. Di recente l’artista è stato protagonista di tre concerti all’Arena di Verona, uno show che ha segnato l’atteso ritorno live del grande cantautore italiano: i successi di sempre e i brani del nuovo album, “Alt”, in compagnia della sua band, l’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio e dai Neri Per Caso.

Nuove date dell’Alt Tour

Nel frattempo si aggiungono nuove date all’Alt in Tour: dopo i sold out di Roma, Firenze e Livorno, l’artista ha comunicato che ci saranno altri live. Raddoppia il concerto di Livorno e saranno quattro le date di Firenze. Ecco il dettaglio dei concerti: 24 e 25 novembre a Bologna (Unipol Arena), 28 e 30 novembre a Torino (Pala Alpi Tour), 3 dicembre a Pesaro (Adriatic Arena); 6, 7, 9, 10, 13 e 14 dicembre a Roma (Pala Lottomatica), 16, 17, 19 e 20 dicembre a Firenze (Nelson Mandela Forum), 22 e 23 dicembre a Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere), 6, 7, 9 gennaio 2017 a Milano (Mediolanum Forum di Assago), 14 e 15 gennaio 2017 a Livorno (Modigliani Forum).

Le prevendite per le nuove date saranno disponibili a partire da martedì 20 settembre alle ore 11.00 su ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.

Il ritorno a tre anni dall’album “Amo”

A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “Alt”, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2016 16:36


Zucchero, domani al via le undici tappe all’Arena di Verona

X Factor 10, il debutto di Soler e Agnelli, la certezza Fedez