Renato Zero, Mai più da soli: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

La rinascita di Renato Zero: ecco il nuovo brano Mai più da soli

Renato Zero, Mai più da soli: il video del nuovo singolo dell’artista romano, primo estrato da Zero il folle.

Renato Zero è finalmente tornato. Zero il folle, il nuovo disco del cantautore romano, è stato anticipato in data 17 maggio 2019 dal singolo Mai più da soli.

Un brano tanto atteso, visto che con il nuovo album Renato è tornato a farsi produrre e arrangiare da un certo Trevor Horn, già famoso per i suoi lavori con Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams e tanti altri ancora. Insomma, una garanzia di qualità.

Renato Zero, Mai più da soli: il video

Nel video del nuovo brano, diretto da Gaetano Morbioli, un Renato Zero in rosso e nero ci porta in giro in una Londra in bianco e nero. L’artista presenta così questo pezzo: “Fidatevi di uno che di solitudine se ne intende. Va frequentata e compresa, ma mai, dico mai, troppo assecondata. Questo è un tempo assai congeniale per chi vuole essere solo. Ma, peccato che non ci riconosciamo più“.

Il suo è dunque un messaggio di speranza per tutti noi, per cercare di non rinchiuderci in un orgoglio cieco che ci fa prediligere la conversazione con un apparecchio tecnologico piuttosto che con altre persone. Godiamoci insieme il video di Mai più da soli:

Il nuovo album di Zero

Gran brano quello del Re dei Sorcini. Ma è solo l’antipasto di una cena che si preannuncia molto soddisfacente. Con Zero il folle Renato prova ancora una volta, ma in maniera definitiva, a celebrare quella follia positiva che ci porta a dare il meglio di noi.

Perché“, spiega l’artista, “folle è chi sogna, chi è libero, chi provoca, chi cambia. Folle è chi rifiuta le regole e l’autorità, alimentando i desideri nascosti di chi lo giudica e segretamente vorrebbe assomigliargli“.

Renato Zero
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/renatozero

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/renatozero

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 17:54

Elton John: ecco la canzone (I’m Gonna) Love Me Again, scritta per il film Rocketman