Red Canzian continua il suo recupero fisico, ma nel frattempo mette in guarda dal falso fan club: l’allarme del cantautore.

Notizie agrodolci per Red Canzian. Il cantautore veneto sta molto meglio, ma purtroppo è alle prese con un nuovo problema: quello relativo alle truffe legate a un falso fan club. A lanciare l’allarme è stato lo stesso artista, che attraverso il suo profilo Facebook ha voluto condividere con i suoi amati follower la sua preoccupazione per il tentativo di truffa di quello che non stenta a definire “l’ennesimo mascalzone“. Ecco la denuncia dell’ex bassista dei Pooh.

Occhio alle truffe: Red Canzian avverte i fan

In un giorno speciale per lui, quello in cui ricorda l’ingresso nei Pooh, ormai 49 anni fa, Red Canzian si è ritrovato purtroppo a dovee allarmare i suoi fan, e a metterli in guardia contro un tentativo di truffa perpretrato attraverso l’utilizzo del suo nome.

Red Canzian
Red Canzian

A quanto pare c’è in giro un delinquente che, spacciandosi per lui, prova a truffare gli ignari fan, per estorcere loro del denaro: “Devo mettervi in guardia da un ennesimo mascalzone (che tra l’altro non conosce bene la nostra lingua) che si spaccia per me. Io non ho chat dal vivo, non ho chat private e l’unico posto dove rispondo è proprio qui sul mio Facebook. Vi prego di non cascarci in queste truffe e soprattuto di segnalarlo“.

Un tentativo di phishing, a tutti gli effetti, di cui Red ovviamente non è complice, bensì vittima, in un momento peraltro in cui sta già affrontando il recupero dopo i problemi di salute che lo hanno attanagliato negli ultimi giorni.

Di seguito il post con la denuncia del cantautore:

Come sta Red Canzian: le condizioni del cantante

Da qualche giorno fortunatamente l’ex Pooh è tornato a casa dopo il ricovero ospedaliero di questo inizio 2022 dovuto ad alcuni improvvisi problemi al cuore. L’artista si sta riprendendo, ha cominciato a camminare e a fare le scale e sta proseguendo con la fisioterapia. Le cose dunque stanno migliorando a vista d’occhio, anche se non nega la nostalgia per quello che vorrebbe tanto fare nuovamente, ovvero esibirsi: “Mi manca il contatto con voi e con il palco. Speriamo di vederci presto“. Una speranza ampiamente condivisa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Arisa e Vito Coppola, che bacio: pura passione nel video di Cuore

Blanco accusato di victim blaming: l’assurda polemica sulle dichiarazioni del cantautore