Raige torna con “Domani”: il singolo è già negli store digitali

Perché i Green Day si chiamano così?

Nuovo singolo di Raige, disponibile in streaming e in digitale: si chiama “Domani” e anticipa l’album in uscita a settembre.

Si chiama “Domani” ed è il singolo di Raige, al secolo Alex Andrea Vella, già a disposizione in tutti gli store digitali: l’artista torna dopo il successo do un altro brano, quel  ”Whisky” (con il quale ha preso parte all’edizione 2015 del Coca Cola Summer Festival, il moderno Festivalbar), che un anno fa aveva ottenuto oltre 2 milioni di views su YouTube (ed è ovviamente il caso del video) e quasi un milione di streaming su Spotify. “A volte persone fatte per stare insieme si incontrano nel momento sbagliato e quindi se oggi non è il nostro giorno, con un po’ di malinconia, voglio credere che lo sarà domani”, è quello che racconta Raige. Il giovane artista ha postato poche ore fa un messaggio sul proprio profilo Facebook per annunciare ‘Domani’.

Il messaggio di Raige sul profilo Facebook

“Il singolo è fuori ovunque, costa meno di 70 cent, ma se non volete comprarlo potete ascoltarlo in streaming. Io penso di essermi guadagnato la vostra fiducia in questi anni e penso di averlo fatto con le canzoni, non con le chiacchiere. Prima che inizi il rogo del “eri meglio prima” ci tengo a dirvi che questa canzone è solo il primo passo di questo nuovo viaggio e che il disco è meraviglioso. Non ho altri aggettivi per descriverlo. Grazie a chi tra voi mi supporterà oggi e nei giorni a venire, Alex”. Questo il messaggio apparso questa mattina sul profilo di Raige.

Un brano orecchiabile ma profondo

Un brano, “Domani”, piuttosto leggero ed orecchiabile ma dal significato profondo, le cui parole già dal secondo ascolto restano impresse. Il nuovo singolo di Raige anticiperà il nuovo album, atteso per il mese di settembre.

Anche su Instagram Raige ha postato un messaggio tutto dedicato all’uscita di “Domani”:

#domani tra qualche ora disponibile su #iTunes! #Raige

A photo posted by Raige (@raigeofficial) on

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]