Christina Aguilera ha rilasciato “Change”, il singolo il cui ricavato verrà devoluto alle famiglie delle vittime della strage di Orlando e che anticipa l’album.

Si chiama “Change” il nuovo singolo di Christina Aguilera: il ricavato verrà donato alle famiglie delle vittime della strage di Orlando. L’artista, come molti altri colleghi, si era unita al cordoglio per quanto accaduto nella cittadina della Florida, dove un uomo armato ha ucciso cinquanta persone ferendone altrettante. La Aguilera, su Twitter, aveva utilizzato l’hashtag #change: si tratta proprio del titolo del nuovo inedito che per la prima volta è stato fatto ascoltare nel corso del programma radiofonico Ryan Seacrest. Un pezzo che anticiperà il nuovo album e il cui scopo, innanzitutto, è quello di dare un aiuto a chi ha perso un proprio caro nella strage.

La notizia era trapelata qualche giorno fa

La notizia era stata diffusa da PopCrush e Ultimate Music e si è poi rivelata vera, visto che Christina Aguilera ha poi rilasciato il singolo e chiarito che il ricavato verrà devoluto proprio ai familiari delle vittime di Orlando.

Non è l’unica iniziativa che ha visto la popstar protagonista, visto che proprio nei giorni scorsi la Aguilera ha contribuito a condividere le iniziative di raccolta fondi destinati proprio a chi sta vivendo il terribile lutto dopo quanto accaduto nel locale della Florida.

La nuova acconciatura alla Jessica Rabbit

Di recente la Aguilera aveva fatto parlare di sé per un altro motivo: per i suoi capelli. Da bionda a rossa, visto che l’artista ha sfoggiato una acconciatura alla Jessica Rabbit. Una lunga chioma fluente rosso fuoco che ha mostrato live per un evento legato alla campagna elettorale di Hillary Clinton.

In occasione della raccolta fondi per Hillary Clinton al Greek Theatre di Los Angeles si è esibita sulle note della hit “Ain’t No Other Man”, dando il cambio sul palco, tra gli altri, a Stevie Wonder, Cher e John Legend.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2016 14:13


Raige torna con “Domani”: il singolo è già negli store digitali

Justin Bieber cade dal palco durante un concerto in Canada!