Justin Bieber cade dal palco durante un concerto in Canada!
Vai al contenuto

Justin Bieber cade dal palco durante un concerto in Canada!

JUSTIN BIEBER

Come testimoniano i numerosi video, Justin Bieber è caduto dal palco nel corso di un concerto in Canada, tappa del Purpose Tour.

Un fuori programma – senza conseguenze– quello che ha visto protagonista Justin Bieber, nel corso di un concerto in patria, in Canada, al Credit Union Centre di Saskatoon, una delle tappe del Purpose Tour. Il giovane cantante, infatti, è caduto dal palco, non accorgendosi della fine dello stesso e piombando sul pubblico. Forse intento a mettere a posto i pantaloni e la camicia, nel video che testimonia l’accaduto si vede Justin Bieber camminare lungo il palco e poi all’improvviso, cadere giù, come inghiottito dalla folla. Inutile dire come il video abbia fatto il giro del web in pochissimi minuti: gli attentissimi fan, intenti a seguire il concerto, non hanno lasciato scampo al loro artista preferito.

Nei video la caduta rovinosa di Justin Bieber dal palco

Circolano diversi video sull’accaduto: in uno si vede di spalle il giovane cantante canadese arrivare alla fine del palco e andare giù, mentre nel secondo l’inquadratura è diversa ma altrettanto efficace. Il protagonista dell’accaduto, invece, si è limitato a commentare “Great show tonight”, “Grande spettacolo stasera”, senza accennare alla caduta.

Ecco intanto i due video diffusi su Twitter:

https://twitter.com/TheShadyFacts/status/743713535348215809

https://twitter.com/bieberinmypants/status/743681655248818176

Justin Bieber tra musica e gossip

Insomma, Justin Bieber continua sempre a far parlare di sé anche quando in realtà non vorrebbe, come in questo caso. Solitamente, al di là dei risultati dei suoi successi musicali (Purpose è l’album che ha segnato il gran ritorno del cantante e i singoli hanno scalato tutte le classifiche) è la vita privata a catalizzare l’attenzione. Il gossip, gli amori, le love story, le sue esagerazioni e i suoi scherzi. Come quando, pochi giorni fa, aveva pubblicato una foto su Instagram con una bambina, presentandola come la propria figlia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2016 18:57

Christina Aguilera, ecco ‘Change’: il ricavato per le famiglie di Orlando