Baby K, nuovo singolo: si chiama "Venerdì"
Vai al contenuto

Baby K, nuovo singolo: si chiama “Venerdì”

Baby K torna con un nuovo singolo: da oggi, infatti, è disponibile in digitale “Venerdì”, estratto dall’album “Kiss Kiss Bang Bang”.

Nuovo singolo per Baby K che da oggi, venerdì 17 giugno, è tornata in radio con un nuovo singolo che si chiama proprio “Venerdì”: il brano è già disponibile in digitale ed è parte del disco “Kiss Kiss Bang Bang”, lo stesso che contiene la hit “Roma-Bangkok” cantata insieme a Giusy Ferreri. “Qui si fa casino! Questo è uno dei miei pezzi preferiti dell’album”, ha detto Baby K. “Prendete tutto lo stress, i casini, le rotture della settimana e sfogatele nel venerdì sera con gli amici come se non ci fosse un domani. In questa ambientazione musicale pop-punk riesco a mostrare una parte di me sconosciuta al pubblico, ma che ogni fine settimana emerge con prepotenza e qualsiasi cosa succeda “we don’t give a fuck… ALZAMI LA MUSICA!”.

Un anno fa la consacrazione di Baby K con Roma Bangkok

Energia allo stato puro, Baby K, che così ha presentato Venerdì, il nuovo singolo. In un anno la vita della giovane artista è completamente cambiata perché è stato un anno fa che, proprio con “Roma-Bangkok”, è arrivata la consacrazione.

Record su record quelli battuti in Italia ma non solo: 7 dischi di platino, oltre 100 milioni di visualizzazioni raggiunte dal video, e poi la certificazione oro in Svizzera, la vetta della classifica dell’airplay radiofonico in Francia. Anche il debutto ‘latino’ non è stato niente male, visto che il brano è stato lanciato con successo anche nella versione spagnola “Roma-Bangkok (Spanish Version)”.

Il video di Venerdì

Il video di “Venerdì”, la nuova hit di Baby K disponibile da oggi, è già su Youtube: riuscirà a scalzare nei cuori dei fan il posto occupato da Roma-Bangkok?

Ecco il video del nuovo singolo di Baby K, estratto da “Kiss Kiss Bang Bang”:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2016 16:15

Justin Bieber cade dal palco durante un concerto in Canada!