Raf, regalo per i fan: ad ogni tappa del tour uno spettatore potrà cantare con lui
Vai al contenuto

Raf, regalo per i fan: ad ogni tappa del tour uno spettatore potrà cantare con lui

raf

Il 19 ottobre parte il tour di Raf: ad ogni tappa in teatro la possibilità per un fan tra il pubblico di salire sul palco e cantare con il proprio idolo.

Un regalo per i fan che assisteranno ai suoi concerti e la possibilità per loro di salire sul palco con il proprio idolo. L’idea è di Raf, che ha pensato di lanciare una sorta di gioco attraverso la propria pagina Facebook. Ogni spettatore dei suoi live potrà scrivere su di un foglio il proprio nome, cognome, fila e posto: ci sarà una apposita postazione in teatro e ripiegando poi il biglietto inserendolo in un’ampolla, ognuno di essi avrà la possibilità di salire sul palco con Raf. Sarà lo stesso cantante ad estrarre il biglietto vincente, dando così la possibilità ad uno spettatore di cantare insieme a lui, nel corso di ciascuna delle tappe del suo tour, Sono io tour.

Una tournée, quella di Raf, che partirà a breve e sarà caratterizzata dal fatto che il cantante si esibirà nei teatri, su e giù per l’Italia. Il primo appuntamento è per il prossimo 19 ottobre, quando Raf esordirà al Teatro Nazionale di Milano. Il cantante sarà poi  il 21 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, il 24 al Carisport di Cesena, il 31 al Teatro Colosseo di Torino, il 10 novembre al Teatro Golden di Palermo, l’11 al Teatro Metropolitan di Catania, il 13 all’Auditorium Della Conciliazione di Roma, il 19 al Teatro Politeama di Lecce, il 20 al Teatro Palazzo di Bari e il 26 al Politeama Genovese di Genova.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2015 17:55

Selena Gomez: domani è il giorno di Revival