Vai al contenuto

Emis Killa: ecco quando esce il nuovo album Supereroe

emis killa

Emis Killa ha annunciato la data di uscita di Supereroe, il suo nuovo album di inediti, fuori in autunno.

Oramai è ufficiale. Si chiamerà Supereroe il nuovo disco di Emis Killa, che ritorna sulla scena con un nuovo lavoro in studio. Il rapper ha diffuso la data di uscita, ma non ha ancora rivelato la copertina e la tracklist del suo attesissimo ritorno sulle scene.

Quando esce Supereroe, il nuovo album di Emis Killa

Il disco uscirà il 12 ottobre 2018 ed è stato anticipato dal singolo Rollecoaster. È un ritorno, quello del rapper Emis Killa, che era davvero attesissimo da tutti i suoi fan, dal momento che l’artista non usciva con un album da due anni circa. Il suo ultimo lavoroTerza Stagione, risale infatti al 2016.

Supereroe uscirà con Carosello Records, e il primo singolo ha già ottenuto grossi risultati, come ad esempio i 4 milioni di steam su Spotify. Non certo una novità per il cantante, che con Terza Stagione aveva esordito al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia, diventando immediatamente disco d’oro.

emis killaFONTE FOTO: https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage/

Emis Killa: le date del tour

E adesso tutti i suoi fan potranno tornare a cantare dei nuovi inediti, e non solo in macchina con il volume a palla. Emis Killa, che l’hanno scorso è convolato a nozze con Tiffany Fortini, presenterà la sua nuova fatica in due serate a Milano, presso il Teatro Principe, il 12 ottobre, e con un’altra il 13 presso il Quirinetta di Roma. Tre appuntamenti che hanno già registrato il tutto esaurito.

Il suo tour continuerà poi a dicembre, partendo sempre da Milano, dove il rapper si esibirà il 9 al Fabrique, poi via verso Roma, Bologna, Firenze e Torino.

Ecco il calendario completo di tutte le date di Emis Killa in Italia:

12 ottobre – Milano – Teatro Principe (data doppia)
13 ottobre – Roma – Quirinetti
9 dicembre – Milano – Fabrique
12 dicembre – Roma – Atlantico
13 dicembre – Firenze – Viper
14 dicembre – Bologna – Estragon
16 dicembre – Torino – Hiroshima

[amazon_link asins=’B07DCMKZWZ,B01LXDJ89Z’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be8dce96-b5c1-11e8-bc80-31ce61e8de10′]

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage/

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2020 16:49

Mogol è il nuovo presidente della SIAE: le sue prime parole