Slitta l’uscita del nuovo album di Annalisa: ecco la nuova data di pubblicazione del disco e del concerto evento al Fabrique di Milano.

Il Coronavirus continua a tenere bloccata l’Italia, ma finalmente si sta muovendo qualcosa per pianificare il futuro nel mondo della musica. Annalisa, ad esempio, ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album, oltre che la nuova data del suo concerto evento al Fabrique di Milano inizialmente previsto in primavera.

Oggi è una buona giornata“, ha scritto Nali in un post su Instagram per dare la bella notizia a tutti i suoi fan. Ecco quali sono le nuove date da segnare sul calendario.

Annalisa, nuovo album: la data di uscita

Ho aspettato a comunicarvelo perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date“, ha spiegato la cantante savonese, che ha confermato che il suo nuovo album uscirà a settembre, precisamente il 18 settembre.

Sarà un progetto discografico nuovo di zecca e ricco di sorprese che verranno piano piano svelate a tutti i fan nei prossimi mesi. Ma le belle notizie non finiscono qui.

Annalisa
Annalisa

Annalisa in concerto al Fabrique: la nuova data

Il concerto evento di Nali al Fabrique di Milano, invece, è stato riprogrammato al 22 ottobre. Ovviamente i biglietti già venduti per la data di maggio rimangono validi anche per il nuovo appuntamento.

Scrive la cantante su Instagram: “La musica per me è sempre stata fondamentale, e sono convinta oggi più che mai che possa avere un ruolo davvero importante per aiutare la nostra mente ad arrivare in luoghi inaspettati. Per questo vi ho preparato una sorpresa“. Un bell’annuncio il cui contenuto verrà svelato l’8 aprile alle 20.

Questo il post di Nali:

TAG:
Annalisa news

ultimo aggiornamento: 08-04-2020


Nick Cave: le date in Italia slittano al 2021

Leo Gassmann: in arrivo il nuovo singolo Maleducato