Leo Gassmann, Maleducato: il nuovo singolo del cantautore che ha vinto Sanremo 2020 tra le Nuove Proposte.

A distanza di due mesi dalla vittoria al Festival di Sanremo 2020 tra le Nuove Proposte, Leo Gassmann è pronto a tornare in rotazione radiofonica con un nuovo singolo.

Si tratta di Maleducato, secondo estratto dall’album Strike dopo il brano sanremese, Vai bene così.

Leo Gassmann, Maleducato: il nuovo singolo

Il giovane cantautore figlio e nipote d’arte, già protagonista a X Factor nel 2019, ha vinto il Festival di Sanremo nel 2020 tra i Giovani confermandosi uno dei talenti emergenti più importanti della nostra musica.

Il suo nuovo singolo, Maleducato, è in arrivo in rotazione radiofonica il 10 aprile. Si tratta di un inno all’educazione, un brano che riflette su quanto sia importante e utile avere un minimo di educazione per riuscire a preservare tutti i rapporti umani. Un concetto semplice ma importante, che va ribadito con forza anche in questi giorni.

Ecco l’audio di Maleducato nella versione presente nell’album Strike, che sarà diversa però da quella presentata nel singolo:

Leo Gassmann e il Coronavirus

La pandemia da Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero e ha anche frenato la carriera di Gassmann, che dopo la vittoria a Sanremo era in grande ascesa.

L’artista era infatti impegnato nel suo instore tour quando è esplosa l’emergenza in Italia, ed è stato costretto a fermarsi. Come altri colleghi, anche lui ha dovuto interrompere tutti i suoi progetti promozionali per chiudersi in casa, rispettando i divieti imposti dal Governo.

La speranza è che, quando tutto questo sarà finito, anche per lui possano riprendere le attività, magari anche con l’annuncio di un primo vero tour di concerti.

Leo Gassman
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/leogassofficial/

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/leogassofficial/

TAG:
Leo Gassmann news

ultimo aggiornamento: 08-04-2020


Annalisa svela la data di uscita del nuovo album

Come ascoltare musica gratis: le app più famose e complete