Pussycat Dolls, React: il video del nuovo singolo della band
Vai al contenuto

Pussycat Dolls: ecco il primo singolo dopo oltre dieci anni di pausa

Donna cantante concerto

Pussycat Dolls, React: il video del primo singolo del gruppo di Nicole Scherzinger dopo oltre dieci anni di inattività.

L’attesa è finita. Dopo oltre dieci anni di pausa, le Pussycat Dolls sono ufficialmente tornate. Il 7 febbraio è stato pubblicato il loro primo singolo dopo la reunion, seguito a pochi giorni di distanza anche da un video ufficiale.

Si tratta della canzone che sancisce il ritorno sulle scene musicali della girlband guidata dalla talentuosa Nicole Scherzinger. Una reunion che ha fatto felici milioni di fan in tutto il mondo.

Pussycat Dolls, React: il video

Dopo l’anteprima durante una puntata di X Factor Uk, è finalmente arrivata la prima vera mossa delle Pussycat in seguito alla reunion avvenuta negli scorsi mesi.

Donna cantante concerto
Donna cantante concerto

Il gruppo ha pubblicato per la Access Records infatti il nuovo singolo React, che parla del bisogno di un comportamento meno perfetto da parte del proprio partner.

Ecco il video ufficiale che ha già collezionato milioni di views in una manciata di giorni:

Nicole Scherzinger e la reunion delle Pussycat

Ho adorato questa canzone“, ha spiegato la leader del gruppo, Nicole Scherzinger, “ho pensato che fosse davvero melodica, fresca, attuale e nuova. Ero entusiasta di farla e anche le ragazze la adoravano“.

La talentuosa cantante e attrice americana, 42 anni il prossimo giugno, ha quindi aggiunto: “Tornando volevamo solo fare qualcosa di veramente nuovo e fresco e qualcosa che non avevamo mai fatto. Questa canzone ha quella sensazione elettro pop e un grande ritmo dance, quindi è qualcosa su cui possiamo ballare duramente e fare le nostre cose“.

Insomma, difficilmente diventerà un successo al livello dei classici del gruppo, come ad esempio Buttons o Don’t Cha. Di certo però è un pezzo che regala nuove speranze a tutti i loro fan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 14:47

Concerto contro la violenza a Campovolo: già venduti 40mila biglietti