Lutto per Pupo: il cantante piange per la morte di un caro amico e lo ricorda attraverso un commevente messaggio sui social.

Pupo piange per la scomparsa di un caro amico! Cantante e personaggio televisivo tra i più sensibili e amati dal pubblico, l’artista di Gelato al cioccolato non è riuscito a trattenere la commozione per la scomparsa di una persona molto importante, qualcuno che aveva potuto conoscere in prima persona condividendo momenti molto significativi per la sua vita. La sua dedica sui social ha emozionato tutti i suoi fan!

Pupo piange per la scomparsa di una persona cara

Non è un momento semplice per Enzo Ghinazzi, 65 anni. Il cantante dal punto di vista musicale sta preparando una serie di concerti di prestigio, una tournée mondiale che partirà a settembre e lo vedrà impegnato per tutto il prossimo anno, salvo imprevisti.

Pupo
Pupo

Non è però la carriera a preoccuparlo, bensì la scomparsa di un caro amico. Su Instagram il cantautore toscano ha infatti condiviso tutto il suo dolore per quanto accaduto negli ultimi giorni.

Il saluto di Pupo a Gianni Nazzaro

Il lutto che ha colpito Pupo è quello che ha colpito l’intera Italia dello spettacolo negli ultimi due giorni. Il 27 luglio si è infatti spento a 72 anni Gianni Nazzaro, grande cantante e attore napoletano. L’artista è stato sconfitto da un brutto male e si è spento al Policlinico Gemelli di Roma. Una scomparsa che ha lasciato grande tristezza in Ghinazzi.

Sui social l’artista ha ricordato così il collega: “Conoscevo molto bene Gianni Nazzaro, era un’artista poliedrico e una brava persona. Aveva la fragilità degli uomini belli e affascinanti, che tanto piacciono alle donne. La Vita gli ha dato molto, ma gli ha anche chiesto molto. Spero che, da ora in poi, sia sereno e riposi in pace“. Di seguito il suo post:

pupo

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


“Ti odio, devi morire”: minacce alla fidanzata di Damiano dei Maneskin

Francesco Gabbani, operazione alle corde vocali: come sta il cantante di Amen