Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, è stata minacciata di morte da alcuni hater sui social.

Bruttissima esperienza per Giorgia Soleri! La modella, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, è vittima ogni giorno di minacce di morte, e stavolta ha scelto di renderle pubbliche. Nelle sue storie su Instagram la ragazza ha denunciato uno dei tanti messaggi subiti in questi giorni, cattivo, crudele e ricco di un astio ingiustificato, a prescindere da qualunque cosa possa aver detto o fatto la fidanzata del noto cantante romano.

La fidanzata di Damiano dei Maneskin minacciata di morte

I personaggi famosi sanno di dover avere a che fare sui social con tantissimi hater, odiatori gratuiti, troll di ogni genere e individui che utilizzano i loro profili come valvola di sfogo per poter rendere le proprie vite meno vuote di significato. A volte però sopportare tanto odio è difficile.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Così, al culmine della sopportazione, Giorgia Soleri, modella e da anni fidanzata di Damiano David, ha scelto di rendere pubblici alcuni messaggi ricevuti sul suo account: “Ti odio, sei una tro*a che merita di morire nel peggiore dei modi“. Parole durissime che feriscono e rendono molto difficile la permanenza sui social.

Il messaggio di Giorgia Soleri

Fortunatamente a rendere più sopportabile il mondo social sono anche le tante dimostrazioni di affetto che in parte cancellano quanto subito dagli hater. Scrive la modella: “E anche oggi, la gente ce la fa domani. Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna, non sono tutti stron*i)“. Insomma, Giorgia prova ad andare avanti e a farsi forza, nonostante troppo spesso qualcuno scelga di eccedere nelle offese e nelle minacce.

Di seguito una carrellata di foto di Giorgia e Damiano:

TAG:
Damiano David

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


“Che spreco, un’oscenità!”: pioggia di critiche sul rapper Gué Pequeno

Pupo, dolore straziante: il cantante non trattiene le lacrime