Power Hits Estate 2022: i cantanti e gli ospiti dell’evento all’Arena di Verona che consegnerà i premi alle canzoni dell’estate.

Le tradizioni si consolidano con il tempo, e ormai il Power Hits Estate di RTL 102.5 è più di una piacevole abitudine. Anche nel 2022 torna il contest più importante per la musica italiana nella bella stagione. Per il sesto anno consecutivo, RTL decreterà, in collaborazione con EarOne, la classifica definitiva delle canzoni dell’estate, per premiare i tormentoni più amati di questa bella stagione durante l’appuntamento finale, in programma come di consueto all’Arena di Verona. Ma chi saranno i protagonisti di questa edizione?

Power Hits Estate: tutti i premi in palio

L’appuntamento per questa straordinaria rassegna è per il 31 agosto 2022 all’Arena di Verona, una delle location più belle al mondo. L’evento sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5 e nell’occasione verrà proclamato il brano vincitore del premio per il tormentone dell’estate.

Fedez
Fedez

Oltre al premio più importante, verranno consegnati anche i riconoscimenti al singolo indipendente più suonato in radio durante l’estate, al brano più suonato durante gli eventi musicali e all’album più venduto durante l’anno, da agosto 2021 ad agosto 2022.

Power Hits Estate 2022: cantanti, ospiti, presentatori

Condotto da Matteo Campese, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto, lo spettacolo dell’Arena di Verona vedrà protagonisti tantissimi degli artisti che stanno regalando all’Italia intera un’estate indimenticabile. Ecco l’elenco completo e ufficiale, che potrebbe essere arricchito da qualche presenza dell’ultimo minuto:

– Alessandra Amoroso
– Baby K
– Blanco
– Boomdabash feat. Annalisa
– Carl Brave e Noemi
– Coez
Darin
– Elodie
– Fabri Fibra e Maurizio Carucci
– Fedez, Tananai, Mara Sattei
– Francesco Gabbani
– Franco126 e Loredana Bertè
– Fred De Palma
– Ghali
– Gianni Morandi
– Irama
– La Rappresentante di Lista
– Madame
– Malika Ayane
– Marco Mengoni
– Myss Keta
– Pinguini Tattici Nucleari
– Rhove
– Rocco Hunt
– Elettra Lamborghini
– Rkomi
– Tommaso Paradiso

Di seguito il video di Piove in discoteca, il brano estivo di Tommaso Paradiso:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2022 17:09


Beyoncé, non solo Madonna: in arrivo una collaborazione con altre leggende della musica

Alessandra Amoroso conquista la prima serata in tv con il concerto di San Siro