Beyoncé non si ferma più: in arrivo anche una collaborazione con gli Isley Brothers per il remix di Make Me Say It Again Girl.

Inarrestabile Beyoncé. Dopo essersi fatta attendere per tanti anni, la popstar di Houston sta abbondando nei regali ai fan. Nelle ultime due settimane ha prima lanciato un nuovo album, Renaissance, ha poi pubblicato il remix di Break My Soul con la regina del pop, Madonna, e adesso si appresta a pubblicare un nuovo remix di un grande successo con altre leggende della musica mondiale: gli Isley Brothers. Cosa chiederle di più?

Beyoncé collabora con gli Isley Brothers

Queen B si sta scatenando in questo periodo. Mentre il suo album è ancora in testa alle classifiche di tutto il mondo e continua a far discutere, non solo in positivo, è in arrivo infatti una nuova collaborazione di prestigio per l’ex Destiny’s Child.

Beyoncé
Beyoncé

Ad annunciarlo è stato Ronald Isley, uno degli Isley Brothers, ancora pienamente in attività nonostante sia un gruppo ormai in giro dal lontanissimo 1959. Bey è la co-protagonista del remix di un loro grande successo del 1975, Make Me Say It Again. Il brano verrà diffuso ufficialmente il prossimo 12 agosto:

Chi sono gli Isley Brothers

Protagonisti della grande epopea del Rhythm and Blues tra gli anni Cinquanta e gli anni Sessanta, gli Isley Brothers divennero famosi soprattutto per il singolo Shout!, in grado di raggiungere la posizione numero 47 della Billboard Hot 100. Furono anche tra i primi a registrare Twist & Shout, brano reso poi immortale dai Beatles nella loro versione successiva.

Della band originale solo Ron ed Ernie sono ancora in vita e portano avanti il nome di una formazione leggendaria con grande dignità. Ricordiamo che gli Isley furono tra i primi artisti a essere introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame, nel lontano 1992.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Beyoncé strillo

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


Iggy Pop è un fan degli Skiantos: l’Iguana manda in radio alla BBC Eptadone

Le più belle canzoni per conoscere i Jethro Tull