Alessandra Amoroso: il concerto a San Siro arriva su Canale 5
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso conquista la prima serata in tv con il concerto di San Siro

Alessandra Amoroso

Il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro sbarcherà presto in prima serata in tv, su Canale 5: i dettagli.

Grande notizia per tutti i fan di Alessandra Amoroso, quella Big Family che nel mese di luglio ha conquistato Milano e riempito San Siro: il grande concerto della cantante salentina sta per approdare in prima serata su Canale 5. L’annuncio è stato già dato ufficialmente, anche se ancora non è stata svelata della messa in onda di un live che ha fatto la storia, il secondo di una cantante italiana all’interno dell’impianto milanese, dopo quello di Laura Pausini di quindici anni prima. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso live a San Siro su Canale 5

Il concerto numero 200 della carriera di Sandrina è stato più che speciale. Un regalo unico che si è voluta fare lei e che ha voluto fare a tutti i suoi fan, in una location enorme, destinata solo alle vere stelle della musica mondiale. Proprio come lei, almeno per una sera.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Proprio per la portata di questo grandissimo evento, presto il concerto, ribattezzato Tutto accade a San Siro, potrebbe sbarcare in prima serata sulle reti Mediaset, e in particolare sull’ammiraglia, Canale 5. Non si conosce ancora la data, ma è stato già diffuso il promo ufficiale:

Alessandra Amoroso: i concerti in televisione

Non sarebbe, tra l’altro, la prima volta di un concerto di Alessandra Amoroso trasmesso in televisione sulle reti Mediaset. Nel 2014 su Canale 5 andò in onda la tappa dell’Amore puro Tour di Sandrina dall’Arena di Verona, raccogliendo il secondo risultato della serata, con quasi 2 milioni e mezzo di spettatori. Nel 2016 su Italia 1 arrivò invece una data del Vivere a colori Tour, capace di conquistare oltre 1 milione e mezzo di telespettatori. Sullo stesso canale, nel 2019, vennero celebrati i primi dieci anni di carriera dell’artista di Galatina con un’intera giornata di trasmissioni a lei dedicate. Insomma, il rapporto tra Mediaset e una delle stelle più brillanti mai uscite da Amici è rimasto strettissimo, ed è destinato ancora a proseguire a lungo, con reciproca soddisfazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2022 9:00

Power Hits Estate 2022: l’elenco completo dei cantanti che parteciperanno all’evento