Il concerto degli Iron Maiden a Bologna è stato rinviato di un altro anno: lo hanno annunciato gli organizzatori del Bologna Sonic Park.

Dopo tante indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità: anche il concerto degli Iron Maiden a Bologna è stato posticipato al 2022. Lo hanno comunicato gli organizzatori del Bologna Sonic Park, il festival che ospiterà il prossimo live della band di Steve Harris in Italia. Si tratta del secondo rinvio per un live che inizialmente era previsto nel 2020.

Posticipato il concerto degli Iron Maiden in Italia

Il live dei Maiden, che avrebbe dovuto tenersi all’Arena Parco Nord di Bologna il 20 luglio 2020, è slittato prima al 24 giugno 2021, adesso al 7 luglio 2022. Lo hanno annunciato gli stessi alfieri del metal, che avranno anche l’anno prossimo come supporter gli Airbourne e i Lord of the Lost.

Iron Maiden
Iron Maiden

Questo il loro comunicato:

Siamo molto dispiaciuti nel dovervi comunicare che, a causa della pandemia di Coronavirus, lo show inizialmente pianificato per questa estate al Bologna Sonic Park non si terrà. La band e tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione dello show concordano che la salute e la sicurezza siano al primo posto“.

La band ha comunque sottolineato come la buona notizia sia che il concerto è stato già rischedulato e che i biglietti acquistati per il 2020 e 2021 saranno validi anche per il 2022.

Iron Maiden a Bologna nel 2022

Com’era prevedibile, dunque, bisognerà aspettare ancora un anno per poter ammirare dal vivo la band di Bruce Dickinson e Steve Harris, salvo nuove difficoltà. Una notizia che era nell’aria. Negli scorsi giorni infatti il gruppo aveva già annunciato alcune nuove date del tour europeo. Mancavano però conferme ufficiali sullo slittamento della data italiana. Conferme arrivate il 13 aprile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2022 22:00


L’amore eternit virale su TikTok: il significato della hit di Fedez e Noemi

Jefferson Airplane, le migliori canzoni: da Somebody To Love a Wooden Ships