Post sessista di un consigliere della Lega contro Emma Marrone: il partito lo espelle

Un consigliere della Lega ha scritto un post sessista contro Emma Marrone: il partito lo ha espulso, la cantante ha risposto alla grande.

Vergognoso attacco ai danni di Emma Marrone! Massimiliano Galli, consigliere comunale della Lega ad Amelia, in provincia di Terni, ha commentato il link di una notizia su Emma Marrone con una frase sessista censurabile.

Immediata la risposta del partito, che ha annunciato l’espulsione del suo iscritto. Ma la stessa Emma ha voluto replicare indirettamente a questa e altre critiche, con un bel messaggio sui suoi social.

Il post sessista del consigliere della Lega contor Emma Marrone

Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio“. Questo lo scandaloso messaggio rivolto dal consigliere Galli alla cantante salentina, rea a suo dire di aver lanciato un appello al governo durante un suo concerto a Eboli per far aprire i porti.

Immediata la reazione del partito di Matteo Salvini, che ha annunciato un provvedimento irrevocabile contro il consigliere. Il segretario regionale Virginio Caparvi ha sottolineato come la Lega Umbria si dissoci completamente dal commento sessista del consigliere.

Nel suo messaggio, l’onorevole Caparvi ha aggiunto: “Le affermazioni del consigliere non solo sono inaccettabili, ma assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento“.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Emma Marrone risponde alle critiche su Instagram

Va detto che, purtroppo, il commento sessista del consigliere Galli non è stato un caso isolato. L’appello di Emma non è piaciuto infatti a molti suoi fan e a tutti i suoi haters, che hanno scatenato sui suoi account social una vera e propria gara all’insulto peggiore.

L’artista si è però mostrata ancora una volta più forte di tutto e tutti, e ha replicato con un messaggio inequivocabile: “Io rispondo con l’amore“. Ecco il suo post su Instagram rivolto a chi l’ha attaccata, con una bella galleria di foto tratte dal suo concerto di Livorno:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-02-2019