Fedez e Obama, l’incredibile incontro in palestra del rapper milanese a San Francisco.

Barack Obama ha detto no a Fedez! Il rapper in questi giorni è in California per la presentazione del primo smartphone pieghevole della Samsung, industria di cui è uno degli uomini immagine in Italia. Tra un evento e l’altro, ha avuto il tempo di andare in palestra e di incontrare qualcuno che proprio non si aspettava…

Ecco l’incredibile racconto dell’artista di Paranoia Airlines in una delle sue story su Instagram!

Fedez e Obama: la foto negata!

L’artista, dalla propria camera a San Francisco, ha raccontato in alcune stories su Instagram il suo incontro speciale. Svegliatosi alle 8, il rapper ha deciso di andare in palestra. Una volta arrivato, ha iniziato a correre sul tapis roulant, accorgendosi solo in un secondo momento che su una cyclette poco distante c’era… Barack Obama!

L’artista ha ammesso che la prima cosa saltatagli in mente in quel momento è stata tirare fuori il telefono per fargli una foto. Ma sapeva che non era la mossa giusta, e quindi ha atteso che l’ex presidente gli si avvicinasse ancora.

Quando Barack si è steso su una panca accanto a lui, salutandolo con un ‘hey man, good morning‘, Fedez non si è più trattenuto e gli ha chiesto una foto. “Lui mi ha guardato con quel sorriso da presidente americano che ti infonde fiducia, e mi ha detto ‘no’“, ha quindi concluso Fedez, visibilmente emozionato per il rifiuto più importante della sua vita!

FEDEZ
FEDEZ

Fedez-Salvini: scintille a distanza

Non solo Obama. Nel prosieguo del suo racconto Fedez ha tirato in ballo anche alcuni politici italiani, con un tono leggermente provocatorio: “Da noi il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile“.

Una frecciatina al ministro dell’Interno, che proprio in questo febbraio 2019 animato dalle discussioni sulla musica italiana in radio, aveva parlato di Fedez, affermando di non trovarlo simpatico. L’antipatia a quanto pare è reciproca.

Fedez contro Fiorella Mannoia

Non solo Salvini. La notizia dell’incontro tra Fedez e Barack Obama ha scatenato una diatriba polemica ancora più diretta tra il rapper e Fiorella Mannoia.

Su Twitter, letta la notizia, la cantante di Combattente ha commentato con un laconico ‘Ha fatto bene‘, riferito ovviamente al no dell’ex presidente. Un giudizio che ha infastidito e non poco Fedez.

Così, in una nuova story, l’artista di Prima di ogni cosa ha voluto rispondere alla cantante dai capelli rossi, definendola ‘a suo modo impegnata’ e agigungendo: “Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa. Sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione“.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia
TAG:
barack obama Fedez fiorella mannoia Paranoia Airlines people

ultimo aggiornamento: 22-02-2019


Mahmood sbotta: “Basta, sono italiano al 100%”

Post sessista di un consigliere della Lega contro Emma Marrone: il partito lo espelle