Mahmood risponde a piccato all’ennesima domanda di una giornalista sulla sua nazionalità: ecco il video.

Mahmood è italiano al 100%! Lo ha ribadito ancora una volta in un’intervista diventata virale sui social dopo la vittoria di Sanremo. Si tratta, in verità, dell’estratto di un video risalente ai giorni della kermesse, quando di lui si conoscevano ancora poche cose. Ma rimane chiara la gaffe della giornalista protagonista, suo malgrado, di questa clip.

Ecco le immagini di questo scambio di battute che ha sollevato nuovamente il polverone sulle origini dell’artista vincitore del Festival di Sanremo 2019.

Mahmood sbotta con una giornalista: il video

Nel breve estratto dell’intervista in questione si vede Mahmood alle prese con le domande di vari cronisti. Quando una giornalista gli chiede cosa gli manchi di più del suo Paese, l’artista, piuttosto piccato, le risponde: “Il mio Paese è l’Italia, perché sono italiano, sai?“.

Come se ce ne fosse bisogno, Alessandro specifica: “Sono nato e cresciuto qui, in Egitto ci sono stato due volte in estate“. Più chiaro di così.

Di seguito le immagini di questo breve scambio di battute che ha fatto il giro del web:

La polemica sulla nazionalità di Mahmood

La discussione sulla nazionalità di Mahmood, in qualche modo accesa anche dal tweet del vice premier Matteo Salvini in cui il ministro esprimeva dubbi sul fatto che Alessandro rappresentasse al meglio la musica italiana, è diventata la stucchevole coda polemica del Festival di Sanremo 2019.

Va sottolineato, ancora una volta, come il cantante abbia sì padre egiziano, ma sia sempre vissuto a Milano, in particolare nel quartiere Gratosoglio. Sulla sua italianità non ci sono dubbi, e al massimo si può apprezzare il fatto che le origini del padre lo abbiano portato a scoprire tutto un mondo musicale che può solo arricchire il nostro patrimonio artistico.

Basterà il fastidio palesato da Mahmood in queste immagini a chiudere una volta per tutte la questione? La speranza è che stavolta la faccenda possa finalmente passare in secondo piano. Intanto l’artista si gode però la fama e anche il suo nuovo status da sex symbol. Alla faccia di chi lo critica!

Mahmood
Fonte foto: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

TAG:
Mahmood Matteo Salvini peope Sanremo

ultimo aggiornamento: 22-02-2019


L’appello di Emma Marrone al governo: “Aprite i porti”

Fedez incontra Barack Obama e gli chiede un selfie, ma l’ex presidente gli dice no!