Post Malone, Twelve Carat Toothache: la data di uscita del nuovo album
Vai al contenuto

Post Malone riparte da Twelve Carat Toothache: la data di uscita del nuovo album

Post Malone

Post Malone, Twelve Carat Toothache: data di uscita e tracklist del nuovo album del rapper di Syracuse.

L’attesa sta per finire. Post Malone ha svelato molti dettagli sul suo nuovo album. S’intitolerà Twelve Carat Toothache ed è in arrivo tra pochissimi giorni. Lo ha annunciato lo stesso rapper di Syracuse attraverso un post sui suoi social. Si tratta del disco che raccoglie l’eredità, almeno formalmente, del pluricelebrato Hollywood Bleeding del 2019. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo lavoro di uno degli artisti più amati al mondo.

Post Malone presenta Twelve Carat Toothache

Con un post pubblicato sui suoi account social il rapper di Syracuse ha svelato il titolo e la data di uscita del suo nuovo album, aggiungendo alle informazioni l’emoji del cuore anatomico. Nel post è presenta anche un’immagine del suo sorriso, con alcuni 12 carati in bella vista.

Post Malone
Post Malone

La data di uscita da segnare su un calendario è il 3 giugno. Non si conosce ancora la tracklist, ma sappiamo che all’interno dell’album saranno presenti importanti collaborazioni con artisti come Doja Cat, Roddy Ricch e Robin Pecknold dei Fleet Foxes. Di seguito il post con l’annuncio:

Il ritorno di Post Malone

A distanza di tre anni da Hollywood Bleeding, il nove volte candidato ai Grammy è pronto a tornare con un album che, a suo dire, ha vita propria, ha sentimenti, emozioni e riesce ad essere una sua completa espressione.

Ci saranno a suo dire meno canzoni rispetto al passato, ma saranno tutte sincere e racconteranno la sua vita, tra gli alti e bassi, ci sarà confusione e ci sarà tutta la natura bipolare dell’essere un artista nel mainstream. Insomma, gli ingredienti per un nuovo grande successo ci sono tutti. Ancora pochi giorni e ne sapremo di più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2022 12:51

LDA annuncia l’uscita del suo primo album: ecco la copertina