Alicia Keys è di nuovo mamma

La popstar Alicia Keys è di nuovo mamma

La cantante americana Alicia Keys è diventata mamma e ha dato alla luce il suo secondo figlio

Per la cantante americana Alicia Keys e il marito Swizz Beats è arrivata la cicogna per la seconda volta ed ha portato un altro maschietto, Genesis Ali Dean.

Mamma Alicia Keys e il baby vip stanno bene: il piccolo pesa 2 chili e 860 grammi ed è nato la notte del 27 dicembre.

La bellissima notizia è stata annunciata proprio da Alicia Keys sui suoi profili Instagram e Twitter, postando anche le impronte dei piedini del suo bambino usando queste parole:

“La gioia della gioia! E’ un bambino e ne siamo così grati!”

Anche il marito Swizz Beatz ha voluto condividere la gioia su Instagram commentando:

“Sono grato alla vita per questo nuovo dono”

Alicia Keys e la sua dolce metà hanno optato anche questa seconda volta per un nome originale; dopo il primo figlio che si chiama Egypt, ovvero Egitto, al secondo bambino è stato dato il nome di Genesis Ali Dean.

Solo qualche mese fa la splendida Alicia Keys ha dato l’annuncio della sua seconda gravidanza e qualche mese fa ha deciso di posare senza veli per scopi benefici. Lo scorso settembre la cantautrice disse durante un’intervista con The View che il bambino sarebbe nato intorno al 31 dicembre, e a quanto pare ci è andata molto vicina.

Alicia Keys sta attualmente lavorando al suo sesto album, che potrebbe uscire nel corso del 2015. Chissà che il nuovo arrivato le dia ancora più ispirazione…!

ultimo aggiornamento: 29-12-2014