Laura Pausini torna a fare la coach a La Voz España
Vai al contenuto

Laura Pausini torna a fare la coach a La Voz España

Laura Pausini

Laura Pausini continua la sua avventura come coach musicale del panorama latino americano e dopo “La Voz Mexico” sarà coach a “La Voz España

La famosa cantante di origini romagnole Laura Pausini sarà una dei coach di “La Voz España“. La nuova edizione di The Voice Espana partirà la prossima primavera 2015 e vedrà la regina della musica italiana nel mondo tra le protagoniste in qualità di coach.

Malu, Antonio Rozco e l’amico e collega Alejandro Sanz affiancheranno Laura Pausini.

E’ stato il canale spagnolo Telecinco a confermare l’indiscrezione, che in realtà circolava in rete già da alcune settimane, annunciando la presenza di Laura Pausini dietro il banco del talent televisivo.

Dopo aver conquistato l’America Latina, si può dire che Laura Pausini sia inarrestabile, sempre più orientata ad una vita internazionale.

La simpatia ed il suo carattere tutto italiano sono stati l’arma vincente per conquistare il pubblico messicano che già da diversi anni era rimasto impressionato ed innamorato della voce della cantante di Solarolo.

E proprio sull’onda del successo artistico e personale come coach a “La Voz Mexico”, Laura Pausini ha deciso di accettare nuovamente il ruolo.

Se il 2014 è stato un anno formidabile per Laura Pausini, quello che sta per arrivare con un inizio così, come sarà?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

La popstar Alicia Keys è di nuovo mamma