Gigi D’Alessio sta male? E' tutta una bufala
Vai al contenuto

Gigi D’Alessio sta male? E’ tutta una bufala

Gigi d alessio

Sul web nelle scorse ore, è stata diffusa la notizia di Gigi D’Alessio ricoverato per un malore, ma si tratta di una bufala ben studiata

Il mega concerto  di ‘Gigi D’Alessio and Friends’ per salutare il nuovo anno da piazza del Plebiscito a Napoli, si avvicina sempre più, ma per un attimo si è temuto il peggio.

I fan di Gigi D’Alessio sono stati “sconvolti”dalla notizia che il cantante napoletano fosse ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, e quindi il concerto di Capodanno sarebbe stato annullato.

Lo stesso Gigi D’Alessio sulla propria pagina Facebook, ha rassicurato tutti con un post:

“Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”

Intanto per l’evento è quasi tutto pronto. Mancano tre giorni per il concerto che sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e su RTL 102.5. Tanti gli ospiti: Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, Dear Jack, Gabry Ponte, Vivian Grillo, Biagio Izzo, Bianca Atzei, Valerio Scanu, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile, Antonio D’Ausilio, Lina Sastri, Valentina Stella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Laura Pausini torna a fare la coach a La Voz España