Ibrahimovic, ospite fisso di Sanremo 2021, è al centro di polemiche dopo le frasi contro Lukaku nel derby Milan-Inter: in tanti chiedono la sua esclusione dal Festival.

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite a Sanremo 2021? Con tutta probabilità sì, ma dopo quanto successo nel derby di Coppa Italia tra Milan e Inter in molti stanno chiedendo l’esclusione del calciatore dal Festival. Il campione svedese è infatti al centro di una polemica clamorosa per aver rivolto frasi offensive, di sfondo razziale, nei confronti del calciatore belga di origini congolesi dell’Inter Romelu Lukaku. Ecco quali sono le frasi incriminate, che hanno scatenato un putiferio sui social!

Ibrahimovic a Sanremo 2021: polemiche dopo la rissa con Lukaku

Nel corso della stracittadina di Coppa Italia tra Milan e Inter, Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku sono stati protagonisti di un battibecco molto acceso, arrivando quasi allo scontro fisico, verso la fine del primo tempo della partita.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

A scatenare il putiferio sarebbero state delle parole risuonate nel silenzio del vuoto San Siro, parole rivolte dallo svedese al collega belga: “Torna ai riti voodoo, piccolo asino“. Una brutta provocazione che ha mandato su tutte le furie Lukaku, portando allo scontro poi costato caro a Zlatan e al Milan. E adesso in molti chiedono l’esclusione del calciatore da Sanremo.

Ibrahimovic escluso dal Festival?

Sui social dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista, in molti hanno chiesto la sua immediata esclusione al direttore artistico Amadeus, peraltro sostenitore nerazzurro. C’è chi scrive: “Farne un ospite fisso al festival di Sanremo è stata un’idea veramente pessima“. Chi ancora lapidariamente si augura che venga “sbattuto fuori” dalla kermesse.

Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali, e la presenza di Ibra a Sanremo in ben quattro delle cinque serate non dovrebbe essere a rischio. Ma in un Festival così importante e particolare le sorprese sono all’ordine del giorno. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti. Di seguito il video dello scontro:

Sanremo

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Eros Ramazzotti indignato: la denuncia del cantante sui social

Francesco Guccini: “Mio padre ha visto cose talmente disumane da non poter essere raccontate”