Eros Ramazzotti denuncia una situazione indecorosa in cui si è ritrovato suo malgrado: ecco cosa ha indignato il cantautore romano.

Eros Ramazzotti stavolta non ci sta! Il cantante romano, da sempre innamorato dell’ambiente oltre che della musica, ha scelto di denunciare una situazione e un comportamento ritenuti poco decorosi. Tutto è successo in questi primi giorni di gennaio quando, durante una delel sue tante passeggiate in campagna, l’artista si è ritrovato davanti a un quadro ignobile, e ha scelto di condividere il suo sdegno con i fan sui social!

Eros Ramazzotti denuncia un comportamento indecoroso

A far scattare la rabbia del cantautore romano è stata l’immondizia gettata a terra in un conotesto naturale. A passeggio con un amico fra dei vigneti, l’artista si è trovato davanti una situazione imbarazzante, e non ha potuto far finta di niente.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Buste di plastica a terra, cartacce, cestini stracolmi, spazzatura di ogni genere. Tutto senza alcun controllo. Una scena raccapricciante che è purtroppo comune in molti angoli d’Italia e del mondo, ma che non può non inorridire. Mancare di rispetto alla natura è mancare di rispetto alla nostra stessa casa. Di seguito il video pubblicato da Ramazzotti:

Eros Ramazzotti ricorda Kobe Bryant

L’artista, spesso al centro del gossip anche per notizie non del tutto fondate, ha voluto il 26 gennaio ricordare sui social il grande Kobe Bryant, morto con la figlia Gianna e altre persone in un tragico incidente in elicottero il 26 gennaio del 2020. Un lutto tremendo che ha lasciato un vuoto in tutti gli amanti del basket e dello sport, compreso Eros, che un anno dopo ha voluto ancora una volta omaggiare uno dei più grandi cestisti nella storia dell’NBA, nel tempo libero anche rapper amatoriale.

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Sergio Sylvestre contro gli assembramenti per il derby di Milano: “Io non faccio concerti da un anno”

Polemiche per Ibrahimovic a Sanremo dopo le frasi contro Lukaku