Botta e risposta social tra Sgarbi e Fedez: Vittorio provoca il rapper e lo manda a quel paese, l’artista risponde per le rime.

Altra polemica per Fedez! Sempre al centro del dibattito politico, a volte anche per vie traverse, il rapper stavolta è stato chiamato in causa da Vittorio Sgarbi, che lo ha voluto attaccare in maniera diretta e con una grande provocazione. Tutto è successo all’indomani della polemica che ha visto protagonisti Chiara Ferragni e Matteo Renzi sul Ddl Zan. Mentre i due battibeccavano, lo storico dell’arte si è lasciato andare a un commento diventato virale in rete e diretto proprio all’artista milanese, che però non si è lasciato provocare senza alcuna reazione!

Vittorio Sgarbi e la pipì di Fedez su Chiara Ferragni

Prima di entrare nel vivo della questione, urge fare un breve riassunto. Tutto è cominciato con un attacco di Chiara a Renzi, reo di aver chiesto di limare il il Ddl Zan, concluso con un lapidario: “I politici fanno schifo“. L’ex premier aveva replicato accusando l’influencer di qualunquismo. Un’accusa che ha visto intervenire Fedez in gamba tesa con queste parole: “C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia“.

Fedez
Fedez

Proprio attaccandosi a questa vicenda, Sgarbi ha voluto provocare il rapper, e non certo per difendere Matteo Renzi: “Tu non hai mai fatto pipì in testa alla Ferragni? Siamo sicuri che non hai mai fatto cose che hanno a che fare con la meraviglia della pipì? La pipì in fondo può essere meglio della pioggia. Vaffanc*lo Fedez“.

Fedez replica a Vittorio Sgarbi

Ovviamente il rapper milanese ha accusato il colpo, anche perché la provocazione è stata molto poco elegante. Tuttavia, ha voluto rispondere dando modo agli altri di farsi una propria idea e ricondividendo l’attacco di Sgarbi, aggiungendo queste parole: “Leggendo i titoli di oggi pensavo seriamente di essere stato io ad aver abbassato il livello del dibattito politico italiano, ma con queste parole del deputato Sgarbi ho tirato un sospiro di sollievo“. Di seguito il suo tweet:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 08-07-2021


Francesco Renga su Raffaella Carrà: “Per me è stato il primo eros”

Emma Marrone in bikini fa impazzire i fan: “Orgogliosa delle mie imperfezioni”