Emma Marrone pubblica foto e video in costume e conquista ancora i suoi fan: le parole della cantante sulle imperfezioni.

Tutti pazzi per Emma Marrone! La cantante salentina si sta godendo qualche momento di pausa tra una data e l’altra del suo tour promozionale per Fortuna, nuovo giro di concerti a distanza di due anni dall’ultimo. Innamorata del mare, Emma non riesce a stargli troppo lotano, e così ha approfittato di qualche giorno di relax per godersi delle splendide vacanze, condivise con i suoi fan che l’hanno potuta ammirare nel suo bikini ‘imperfetto’. Un due pezzi che ha fatto esplodere il web!

Emma Marrone in costume: la foto conquista i fan

Splendida e tonica come di consueto, la 36enne Brown si gode il mare e il riposo tra un impegno lavorativo e l’altro, mostrando ai fan le sue imperfezioni senza nascondere davvero nulla. La stessa cantante in passato aveva spiegato come siano le imperfezioni a fare la differenza. Bisogna stare bene con se stessi mostrando ciò che siamo senza nascondere nulla.

Emma Marrone
Emma Marrone

Una lezione che lei stessa applica meticolosamente. Non è una donna che predica bene e razzola male, la straordinaria Emma. Da anni ha imparato a stare bene con se stessa e a essere grata alla vita per la serenità che le ha regalato e i sogni che ha potuto realizzare. Compresa la possibilità di poter fare vacanze in barca con l’inseparabile amica Francesca Savini e altre persone per rendere più allegra la compagnia. Di seguito le foto:

Il messaggio di Emma per il body positivity

Sempre pronta a lanciare messaggi importanti, con queste foto e con le storie in costume la cantante salentina ha voluto parlare di body positivity, invitando i fan a non cercare la perfezione, che non esiste. E per fortuna, perché un mondo perfetto sarebbe troppo noioso. Racconta Marrone: “Ci sono persone che ogni giorno lottano per problemi davvero gravi. Lavorate su voi stessi e cercate di essere belli dentro“. Parole da sottolineare e sottoscrivere senza alcuna riserva.

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 09-07-2021


Sgarbi attacca Fedez: “Hai mai fatto pipì sulla Ferragni?”. Il rapper replica così

Al Bano canta in chiesa, ma il vescovo lo rimprovera: “Non è un palcoscenico!”