Placido Domingo è ricoverato in ospedale in Messico per complicazioni dovute al Coronavirus.

Placido Domingo è stato ricoverato in ospedale in Messico a causa di alcune complicazioni dovute al Coronavirus. Lo riferisce la CNN. Il noto tenore aveva annunciato ai fan di essere positivo al Covid-19 alcuni giorni fa.

Fortunatamente, al momento l’artista starebbe reagendo al meglio alle cure. Al momento è comunque ricoverato sotto stretta osservazione in un ospedale di Acapulco, nello Stato di Guerrero, in Messico.

Placido Domingo ricoverato per Coronavirus

Il noto tenore spagnolo è stato ricoverato in ospedale per Coronavirus. Le sue condizioni al momento sono stabili. Era stato lo stesso cantante a dichiarare la sua positività al Covid-19 attraverso un post su Facebook pochi giorni fa.

Nell’occasione, aveva invitato tutti i suoi fan a essere prudenti e a rimanere a casa per evitare la diffusione del contagio.

Questo il suo post:

Placido Domingo accusato di violenza

Nell’ultimo periodo il nome del tenore era finito nell’occhio del ciclone per le accuse da parte di numerose donne di violenze e abusi nel corso della sua carriera.

Lo stesso artista aveva voluto ammettere la propria colpevolezza e aveva chiesto scusa: “Sono veramente dispiaciuto per il dolore che ho causato. Accetto la piena responsabilità delle mie azioni“.

Nonostante la sua contrizione, in Spagna avevano annullato ogni suo concerto e negli Stati Uniti era stato costretto ad abbandonare la direzione dell’Opera di Los Angeles e a rinunciare a nuove esibizioni alla Metropolitan Opera di New York.

La notizia della positività al Coronavirus aveva comunque sconvolto l’intero mondo dell’opera, che in questi giorni si è riavvicinato al tenore per cercare di infondergli forza e coraggio in questa ennesima dura prova della sua vita.

Placido Domingo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PlacidoDomingo

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PlacidoDomingo

TAG:
coronavirus people Placido Domingo

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


Joan Baez canta Un mondo d’amore e la dedica all’Italia

Pupo canta per la Russia: “Grazie per gli aiuti che ci state dando”