La scelta di Suor Cristina, la quale si lancia nel modo della musica con una remake di ‘Like a virgin’ di Madonna, non piace

“Laddove lo sfruttamento del binomio diavolo/acqua santa ha sempre molta presa sul pubblico, nemmeno agli americani di Sister Act sarebbe venuto in mente una simile mossa del cavallo. Il dubbio dell’uso strumentale della suora dalla voce d’angelo sorge spontaneo dopo i non brillanti risultati in termini di vendite e di pubblico post vittoria televisiva. Deinde per cui, chi avrebbe parlato di lei se non avesse cantato proprio una canzone di Madonna?”

Sono queste le parole del Sir, l’agenzia dei vescovi italiani, i quali non hanno apprezzato la scelta di Suor Cristina di debuttare nel mondo discografico con il remake di ‘Like a Virgin‘ di Madonna.

Infatti il Sir, l’agenzia dei vescovi italiani, ha preso una netta posizione a riguardo.

Una suora che canta, che vince un talent show, che riesce a raggiungere numeri incredibili sui social network, soprattutto su YouTube. Suor Cristina Scuccia è ‘diventata’ Sister Critina, ha preparato il suo album di debutto internazionale, ma il primo singolo estratto , la cover di “Like A Virgin” ha suscitato rumori e malumori.

Nonostante la suora, intervistata, avesse dichiarato che la canzone, secondo la sua interpretazione, è un inno all’amore e alla fratellanza, era lampante che le critiche sarebbero piovute fisse, come anche l’ironia di molti.

E se pensavate che solo il Sir non vedesse di buon occhio questa decisione, anche J Ax che con The Voice of Italy ha lanciato Sister Cristina nel mondo musicale, non approva.

J-Ax, intervistato da Enrico Silvestrin nella trasmissione radiofonica “Alti e Bassi“, ha elogiato Sister Cristina per il voto di povertà ma dall’altra l’ha criticata per la cover di “Like a Virgin”, nonostante il video su YouTube abbia superato 1 milione di visualizzazioni in appena 3 giorni.

Il rapper, nonché giudice di The Voice, avrebbe fatto un altro singolo, perché questa è una provocazione abbastanza ovvia e scontata.

 


Taylor Swift svela la tracklist ufficiale di 1989

Madonna twitta Suor Cristina e la sua Like a Virgin