Dopo la cover di “Like a virgin“, Suor Cristina riceve un tapiro d’oro e… un tweet dalla Regina del Pop Madonna

Tapiro d’oro per Suor Cristina e il video ufficiale del suo primo singolo che al momento ha già quasi 1.600.000 visualizzazioni , la versione riveduta e corretta di Like a Virgin di Madonna, che hanno scatenato critiche a 360°, e proprio per questo motivo Valerio Staffelli l’ha raggiunta.

Lei si è difesa dicendo ai microfoni di Striscia la notizia che il testo della canzone contiene un messaggio forte d’amore:

“Ho voluto restituire un significato completamente nuovo alla canzone, quasi farla diventare una preghiera.”

Povera Sister Cristina, tutti contro di lei e la sua coraggiosa decisione, che l’ha di nuovo fatta travolgere dal vortice dei media, facendo il giro del mondo, un giro che ha raggiunto proprio lei, Madonna. Come ha reagito? Madonna ha messo su Instagram una foto di lei e Suor Cristina a confronto, con il commento:

“Like A Virgin? #bitinghard” ovvero ” Like a virgin? Copi alla grande”

A distanza di qualche ora poi Madonna ha scritto un secondo tweet: Sisters for life!#touchedfortheveryfirsttime ovvero “Sorelle per sempre, toccate per la prima volta”( frase della nota canzone).

Ed ora che Suor Cristina ha una fan come Madonna che la incoraggia sui social media, forse le piogge di critiche sono meno dure da digerire!


Piogge di critiche per Like a Virgin firmata Suor Cristina

Il primo eliminato ai live di X Factor 8 è Diluvio di Mika