X Factor 8, Diluvio eliminato nella prima serata live
Vai al contenuto

Il primo eliminato ai live di X Factor 8 è Diluvio di Mika

X Factor 8

La prima serata di X Factor 8 ha dato il suo primo verdetto: Diluvio, il rapper degli Over di Mika, è il primo ad esser stato eliminato

Nell’Arena di X Factor 8 è trascorsa la prima serata live tra giochi di luce e scenografie, grandi ospiti, tra cui Tiziano Ferro, che proprio in questa occasione ha deciso di presentare in esclusiva il singolo ‘Senza scappare mai più‘, e Robin Schulz con Lilly Wood and The Prick hanno cantato il singolo internazionale Prayer in C.

Per i concorrenti in gara con Morgan, i primi sono stati i Komminuet. Per Fedez Leiner, per Victoria Cabello, Ilaria e Diluvio per Mika. A chiudere la prima manche della gara ci ha pensato Madh da Carbonia, con ‘Take care’ di Drake e Rihanna, che come nelle audizioni ha scatenato pareri discordanti tra i giudici.

Meno votato della prima manche è stato Diluvio, che si è esibito con il brano La notte di Arisa in versione rap, mentre i The Wise, si sono esibiti con You’ve got ho hide your love always dei Beatles e sono stati i meno votati della seconda manche.

Nella sfida finale Morgan elimina Diluvio, Mika nomina i The Wise, Victoria Cabello e Fedez confermano l’eliminazione di Diluvio, motivando che “ha sbagliato la scelta del pezzo”.  Ad avere la peggio che ha quindi terminato la sua esperienza sul palco di X Factor è stato proprio il rapper.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Madonna twitta Suor Cristina e la sua Like a Virgin